Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente curato nei minimi particolari! Un posto dove torneremo di sicuro! Il personale cordiale e disponibile!
La struttura è molto vicina al mare!
X capirci.....le 5 terre!!!
All'interno dell'hotel c'è sia il ristorante che la pizzeria!!!!fantastico!!!!
Il prezzo è molto accessibile!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2017

Eravamo di passaggio per andare a guardare i fuochi a Vernazza. Pizza Veloce in questo Hotel. Ristorante carino, pizza non è il massimo. Chi ha preso prosciutto e melone o altro non ha mangiato male. Diciamo che potrebbe essere meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena un paio di volte nel ristorante e posso dire che ho speso veramente poco...ovviamente rapportato alla qualità del cibo che ho mangiato...
In pratica poca spesa buona resa per saziarsi...
Personale gentile ma lento nel servizio.
Ristorante non adatto per palati fini e complicati...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si può parlare di tutto, la buona cucina ,l'eccellente pulizia , gli arredi ben curati etc etc....ma la forza di questo luogo si traduce in un nome , l'innarrestabile Sonia .Complimenti torneremo a trovarvi.Ric &Cri

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente e si può mangiare anche all'esterno. In inverno c'è una sala con una meravigliosa stufa che fa stare belli al caldo. La pizza è buona sottile e molto abbondante. L'unica pecca è il poco personale per cui si aspetta per ordinare ma poi arriva tutto nei tempi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia