Le Rondini
158 USD
110 USD
Vedi l'offerta
Acero Rosso B&B(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Parch. gratis
Corte Paganini(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Parch. gratis
B&B La Fontanella(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Colazione inclusa
Hotel Luna Rossa(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Parch. gratis
la locanda del podesta(Ricco del Golfo di Spezia)
Vedi l'offerta
Archi Di Sole(Ricco del Golfo di Spezia)
Vedi l'offerta
Le Coccinelle(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Ristorante
Varavventura(Ricco del Golfo di Spezia)
  • Colazione inclusa
Ca' di Croso'(Ricco del Golfo di Spezia)
Recensito 21 agosto 2017

Eravamo di passaggio per andare a guardare i fuochi a Vernazza. Pizza Veloce in questo Hotel. Ristorante carino, pizza non è il massimo. Chi ha preso prosciutto e melone o altro non ha mangiato male. Diciamo che potrebbe essere meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena un paio di volte nel ristorante e posso dire che ho speso veramente poco...ovviamente rapportato alla qualità del cibo che ho mangiato...
In pratica poca spesa buona resa per saziarsi...
Personale gentile ma lento nel servizio.
Ristorante non adatto per palati fini e complicati...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si può parlare di tutto, la buona cucina ,l'eccellente pulizia , gli arredi ben curati etc etc....ma la forza di questo luogo si traduce in un nome , l'innarrestabile Sonia .Complimenti torneremo a trovarvi.Ric &Cri

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente e si può mangiare anche all'esterno. In inverno c'è una sala con una meravigliosa stufa che fa stare belli al caldo. La pizza è buona sottile e molto abbondante. L'unica pecca è il poco personale per cui si aspetta per ordinare ma poi arriva tutto nei tempi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per due notti durante un week end in visita alle cinque terre,distanti una ventina di minuti.La struttura in generale è molto ben tenuta , la camera pulita spaziosa dotata di tutto e anche di piu ,ciabatte ,salviette rinfrescanti e altro,che non si trovano neanche nei 4 stelle.Gestione cordiale ,simpatica e disponibile ,pronti a metterti a proprio agio.In più c'è anche il ristorante con una cucina buona,semplice e a prezzi più che ragionevoli.Ci siamo trovati veramente bene,complimenti,da tornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia