“ristorante ottimo, cameriere pure”
Recensione di Cantinone della Villa

Cantinone della Villa
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Ricco del Golfo di Spezia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo cenato qui, minestrone e paccheri. Ottimi! Il pesto più buono della nostra vita. Ci ritornerò di sicuro se ci ripasso. Abbiamo preso un vasetto di pesto che producono loro e vendono.

FrancoTrabucco, Proprietario alle Cantinone della Villa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

E' un piacere per noi sapere che ritornerete. Grazie mille

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta abbiamo scelto questo ristorante per trascorrere il sabato sera con gli amici e siamo stati benissimo . Superlativo il primo di paccheri con sugo di pesto pomodorini secchi e mazzancolle, frittura di calamari tenerissima , calamari in zimino gustosissimi, per non parlare dei dolci fatti in casa eccezionali. Servizio molto efficiente e nello stesso tempo molto cordiale e location accogliente. Da ripetere senza ombra di dubbio

FrancoTrabucco, Proprietario alle Cantinone della Villa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie mille, davvero.

Recensito 6 maggio 2018

Locale bello e pulito, personale gentile, buona accoglienza. Piatti curati dagli antipasti a i dolci . Prezzi onesti.

FrancoTrabucco, Proprietario alle Cantinone della Villa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie mille .

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica!!!!
La migliore in cui abbiamo pranzato in questi giorni di vacanza.
Eravamo in10 amici.
Antipasti e Primi piatti superlativi....materie prime veramente eccezionali!
Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare i secondi...dovevamo affrontare il viaggio di ritorno.
Proprietario e tutto il personale simpaticissimi ...educati e disponibili...
Insomma chi passa per la Spezia..un consiglio...fate una fermata in questa meraviglia...mangerete divinamente spendendo veramente molto molto meno rispetto alla costa...ma soprattutto in una location arredata con gusto

FrancoTrabucco, Proprietario alle Cantinone della Villa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Grazie mille delle vostre parole, saranno sicuramente un ottimo incentivo per fare sempre meglio.

Siete stati una compagnia molto piacevole, vi aspettiamo al prossimo vostro tour da queste parti.. così da poter farvi assaggiare altre specialità.

Alla prossima allora

Recensito 2 maggio 2018

Dopo un giro in moto ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante.
Anche se l'ora non era consona per un pranzo ci hanno accolto molto cordialmente .
Ottimo antipasto con salumi locali e su consiglio del cameriere abbiamo preso la pasta con i muscoli e pomodorini in bianco.
Gestore molto gentile e atmosfera casalinga.

Grazie della vostra visita e del vostro giudizio .
Franco

Gli utenti che hanno visto Cantinone della Villa hanno visto anche

Beverino, Provincia di La Spezia

La Spezia, Provincia di La Spezia
La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Cantinone della Villa? Condividi la tua esperienza!