“cena aziendale”

Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2015

Ottima la cucina e il servizio. Da consigliare specialmente a chi ama la carne. Piatti curati e gustosi. I vini conviene scieglierli.

Recensito 26 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Non saprei proprio cosa dire è tutto fantastico.
Sono già 5 volte che torno a mangiare li,
e devo dire che sono sempre stato soddisfatto in tutto primi fantastici, secondi nn da meno hanno una carne davvero d'alta qualità e un enorme scelta di vini, e nn dimentichiamoci il pane fatto in casa!!! ragazzi è da provare!!!!!
P.S. è perfetto per cene romantiche.

Recensito 20 dicembre 2013

Pranzo con i colleghi, 20 dicembre 2013. Menu' alla carte molto vario, proposte interessanti, non banali, cucina basata su piatti della tradizione ligue, piemontese, emiliana. Ottima cantina di vini. Locale molto bello, con archi e pietra a vista. Antipasto: molti colleghi scelgono salumi e gnocco fritto, io opto per un piatto di prosciutto di Parma. Ottimo. Come primo mi gusto dei fantastici agnolotti al ragu' di arrosto ed erbette. Per secondo scelgo un'ottima bistecca di Angus irlandese alla griglia, cottura al sangue, accompagnata da delle strepitose patatine sbucciate e fatte al momento (sottili, tutte diverse una dall'altra). Per finire, cantucci alle mandorle serviti con una bicchiere di passito di Pantelleria...deliziosi. Caffe' e nocino casalingo. Vino Colli di Lunae rosso, buono, strutturato. Pranzo fantastico, prezzo adeguato, ci tornero' sicuramente. Assolutamente consigliato.

Recensito 1 dicembre 2013

Un menù raffinato e originale in un bel locale accogliente e silenzioso. Complimenti! Ci tornerò presto molto volentieri.

Recensito 1 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Il servizio è puntuale ma lento.Ottimo lo gnocco fritto, buoni i ravioli, buona la carne ma scarsa inventiva nei piatti,valido l'uovo al tartufo, modesti i dessert. Interessante la lista dei vini. Da evitare il caffè. Conto sui 40 € non a buon prezzo ma nella media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898 hanno visto anche

Borzonasca, Provincia di Genova