“Una certezza”

Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2013

Locale che frequentiamo sempre con piacere in varie occasioni: in coppia, in famiglia, con amici.
Mai rimasti delusi. Ottimo rapporto qualità prezzo, buon approccio con il cliente abituale, forse un po' più freddini con i foresti, ma in Liguria siamo fatti così.
Da non perdere nella stagione dei funghi, preparati in molte varianti tutte molto golose. Anche se noi non siamo dei gran bevitori, la cantina è molto fornita in quantità e qualità, con bottiglie di varie provenienze e per tutte le tasche. Unica condizione per degustare del vino al bicchiere è fidarsi della bottiglia aperta dallo chef, ma anche lì non si rimane mai delusi.
Speriamo che la tradizione continui anche con il trasferimento nella nuova sede il prossimo anno.

Recensito 1 novembre 2013

Tornati dopo qualche tempo perchè ne avevamo un buon ricordo. Confermate le nostre aspettative, menù in linea con la stagione: funghi, zucca, castagne e carciofi. Ottimi i tortelli di castagne con noci e uvetta e i ravioli con zucca e pancetta croccante; impagabile il tortino di porcini e patate (un consiglio, viene dato x due ma basta anche per tre!!); buoni i dolci.
Ampia scelta di vini.
Alla fine in 4 con 2 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 3 dolci e 4 caffè il conto era di 160€

Recensito 15 ottobre 2013

Ristorante assolutamente da non perdere per gli amanti della buona tavola.
Ogni volta che torno trovo sempre un piatto nuovo da scoprire, pur avendone provati parecchi e tutti di ottimo livello.
Non voglio ripetermi.... (quindi rimando ai giudizi di altri avventori), ma voglio sottolineare una volta di più la qualità delle materie prime, la varietà della cantina, la cura nella preparazione dei cibi e l'accoglienza del locale.
A me non risulta che chiuda, si tratta solo di un trasferimento poco più avanti: tranquilli, potremo godere ancora della sua splendida cucina!

Recensito 13 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Locale carino, cucina perfetta, se amate funghi e tartufi allora e il vostro posto. Che dire tutto ottimo con prezzi adeguati alla cena.. assolutamente da provare.

Recensito 29 settembre 2013

Ottima cucina di stagione, dolci sublimi tutti preparati con cura dallo chef.
ottima scelta di vini.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898 hanno visto anche