“Sicuramente da provare!!”

Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2013

Tornati dopo qualche tempo perchè ne avevamo un buon ricordo. Confermate le nostre aspettative, menù in linea con la stagione: funghi, zucca, castagne e carciofi. Ottimi i tortelli di castagne con noci e uvetta e i ravioli con zucca e pancetta croccante; impagabile il tortino di porcini e patate (un consiglio, viene dato x due ma basta anche per tre!!); buoni i dolci.
Ampia scelta di vini.
Alla fine in 4 con 2 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 3 dolci e 4 caffè il conto era di 160€

Recensito 15 ottobre 2013

Ristorante assolutamente da non perdere per gli amanti della buona tavola.
Ogni volta che torno trovo sempre un piatto nuovo da scoprire, pur avendone provati parecchi e tutti di ottimo livello.
Non voglio ripetermi.... (quindi rimando ai giudizi di altri avventori), ma voglio sottolineare una volta di più la qualità delle materie prime, la varietà della cantina, la cura nella preparazione dei cibi e l'accoglienza del locale.
A me non risulta che chiuda, si tratta solo di un trasferimento poco più avanti: tranquilli, potremo godere ancora della sua splendida cucina!

Recensito 13 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Locale carino, cucina perfetta, se amate funghi e tartufi allora e il vostro posto. Che dire tutto ottimo con prezzi adeguati alla cena.. assolutamente da provare.

Recensito 29 settembre 2013

Ottima cucina di stagione, dolci sublimi tutti preparati con cura dallo chef.
ottima scelta di vini.

Recensito 23 settembre 2013

Conosciuto attraverso la consultazione di TA, posso certamente dire, dopo aver trascorso un'ottima serata, che, a mio parere, è decisamente il miglior locale dell'entroterra chiavarese, assolutamente superiore ad altri ben più noti.
Il ristorante già di per sè è bello e ben allestito: ampio, elegante, con tavoli ben separati.
Il personale di servizio non è particolarmente empatico, ma comunque è attento, efficiente e preciso. La nostra esperienza di cucina è coincisa col periodo dei funghi, e credo che questo sia stato per noi un indubitabile vantaggio. La pasta fresca ai porcini ed il flan al tartufo nero sono piatti veramente ottimi. ma l'eccellenza la si raggiunge col tortino di porcini e patate, unico nel suo genere. Buona la lista dei vini, con prezzi corretti. Nella lista abbiamo notato altri piatti interessanti, non a base di porcini, che intendiamo provare: va da sè che torneremo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Ghibellino ora Antica Hosteria del Chiodo 1898 hanno visto anche

Borzonasca, Provincia di Genova