“Piatti molto saporiti” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.16 in classifica su 19 Ristoranti a Riva Ligure
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Piatti molto saporiti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Il ristorante ha parecchi tavoli forse un po' troppo vicini fra di loro, è l'unica pecca direi, dal dehor si ha il mare a pochi passi e la vista è molto piacevole.
Il personale è simpatico e amichevole e il servizio è puntuale, non ci sono state lunghe attese.
Si è accolti con una ciotolina di seppioline olio limone che danno il via a un pasto sempre gradito.
Abbiamo preso ottimi antipasti, gli spaghetti di Gragnano alle vongole sono perfetti nella loro semplicità e i gnocchetti delizioni (un po' pepati, diciamolo), ottimo il fritto misto ma anche un semplice fritto di aggiughe si fa apprezzare molto! Ottimo il pesce alla griglia, molto fresco.
I dolci sono buoni (provate lo scrigno) e accompagnati da secchiello di panna montata semplicemente divina, staccarsene è un problema!
I prezzi sono equi in rapporto alla qualità del cibo.

Visitato a Novembre 2011

Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Tutto molto buono, anche il servizio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Avevamo sentito parlare di questo caratteristico locale da molti amici, e tutti ne parlavano bene. Così una domenica mezzogiorno, approfittando di un tiepido sole novembrino, abbiamo lasciato l'auto ad Arma di Taggia, percorso la pista ciclabile sino a Riva e abbiamo pranzato alla Piazzetta...all'aria aperta! I camerieri ci hanno accolto in modo molto gentile e così sono stati per tutto il pranzo. Abbiamo assaggiato i calamaretti alla griglia e poi abbiamo preso due primi: gli spaghetti allo scoglio mio marito, le linguine alle vongole veraci io. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino rosè locale, due caffè e abbiamo speso 57 euro. A proposito, si erano dimenticati di mettere il vino nel conto, e lo abbiamo subito segnalato. I piatti che avevamo scelto erano tutti e tre molto buoni, il pesce era fresco, la pasta cotta al punto giusto. Ci torneremo, magari per assaggiare qualche specialità in più!

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“una piacevole scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Andiamo in vacanza vicino a Riva da parecchi anni ma non conoscevamo questo posto, lo abbiamo scoperto per caso mentre cercavamo una pizzeria, abbiamo notato il distintivo tripadvisor sulla porta, così siamo entrati. E' stata una piacevole scoperta perchè l'ambiente è molto carino e raffinato si può mangiare la pizza ma si possono anche gustare ottimi piatti a base di pesce e magnifici dolci spendendo il giusto. Unico neo il personale per niente simpatico anzi abbastanza scorbutico.

• Visitato a Novembre 2011
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Cibo buono servizio scarso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati a mangiare in questo ristorante la domenica sera e in questo periodo non c'e`la ressa e quindi mi aspettavo un servizio migliore.Del cibo sono soddisfatto in parte
buono l'antipasto e la pasta il tutto a base di pesce ma quando e`arrivato il dolce una delusione...pessimo.per quello che riguarda il servizio sono partiti bene poi si sono persi....nel senso che non si vedeva piu`nessuno.......comunque abbiamo mangiato
discretamente a un prezzo accettabile.Ho pagato con la carta di credito e un po piu`
di discrezione da parte del cameriere quando uno digita il codice non sarebbe male!!

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“NELLA MEDIA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati con amici, le portate per noi erano un po' scarse, atmosfera buona, abbiamo cenato all'aperto, il prezzo ci è parso caruccio, la qualità nella media, senza infamia, senza lode, servizio purtroppo lento e ocio quando si tratta di pagare il conto meglio andare direttamente alla cassa per evitare discussioni, sorprese e malintesi.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Riva Ligure, Riviera ligure

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!