“Cibo buono servizio scarso”
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.15 in classifica su 19 Ristoranti a Riva Ligure
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Cibo buono servizio scarso”
Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati a mangiare in questo ristorante la domenica sera e in questo periodo non c'e`la ressa e quindi mi aspettavo un servizio migliore.Del cibo sono soddisfatto in parte
buono l'antipasto e la pasta il tutto a base di pesce ma quando e`arrivato il dolce una delusione...pessimo.per quello che riguarda il servizio sono partiti bene poi si sono persi....nel senso che non si vedeva piu`nessuno.......comunque abbiamo mangiato
discretamente a un prezzo accettabile.Ho pagato con la carta di credito e un po piu`
di discrezione da parte del cameriere quando uno digita il codice non sarebbe male!!

• Visitato a Ottobre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“NELLA MEDIA”
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati con amici, le portate per noi erano un po' scarse, atmosfera buona, abbiamo cenato all'aperto, il prezzo ci è parso caruccio, la qualità nella media, senza infamia, senza lode, servizio purtroppo lento e ocio quando si tratta di pagare il conto meglio andare direttamente alla cassa per evitare discussioni, sorprese e malintesi.

• Visitato a Agosto 2011
“un buon ristorante”
Recensito il 9 settembre 2011

eravamo alla ricerca di un ristorante dove mangiare del pesce e siamo capitati per caso alla piazzetta; il cameriere che ci ha servito era simpatico e gentile, abbiamo ordinato delle cozze alla marinara molto buone, delle acciughe fritte discrete, un fritto di calamari molto buono (forse un po' scarso!!!) e dei calamari alla griglia. tutto era davvero squisito. per concludere abbiamo preso un tiramisu in due. abbiamo pagato il giusto. a noi e' piaciuto molto

“Eccellente”
Recensito il 27 agosto 2011

Per motivi di lavoro viaggio molto e ho l'opportunità di provare molti ristoranti, la piazzetta rimane una realtà da anni, ormai conosciuto e apprezzato vista la difficoltà di trovare posto, in alcune recensioni non mi pare vero che stiamo parlando della piazzetta se non con qualche nota di personalismo, vado alla piazzetta ormai da otto anni e migliorano sempre di piu, appena si e seduti omaggiano un insalatina di seppia , tre tipi di pane (c'è ne uno multicereale che è buonissimo), dei grissini artigianalmente stirati di una bontà unica, l'altra sera mentre aspettavo il tavolo è arrivato un pescatore con un pesce spada enorme, sarà stato sui cinquanta chili, che posarono sul tavolo di vetro all'entrata, vidi il titolare gioioso di quella bella creatura che lo guardava inorgoglito pronto a deliziare i suoi commensali, cominciarono a tranciarlo e mi consigliarono un bel carpaccio di spada con ovuli e menta, era squisito, dopo ho mangiato dei paccheri con la pescatrice tutto accompagnato da un bollicine ca del bosco, feci i complimenti a massimo, ero con degli amici, e gli chiesi come andava, come stava, e lui mi rispose molto seriamente non benissimo, a quel punto mi sono permesso di chiedergli il perché, e con un grande sospiro mi disse che con la vendita di etó, l'Inter di quest'anno è destinata a vincere solo la champions league

“Eccellente”
Recensito il 26 agosto 2011

Per motivi di lavoro sono spessissimo fuori per cena,leggendo alcune recensioni mi sembra che non stiamo parlando della piazzetta, sono circa otto anni che ho il piacere di essere un cliente abituale della piazzetta e devo sottolineare che migliorano sempre di più, che dire appena si è seduti ci omaggiano di un'insalatina di seppia , tre tipi di pane e dei grissini eccellenti, per poi sentirsi comunque a prorio agio per la gentilezza dei svariati ragazzi che ci lavorano, ad un tratto è arrivato un pescatore con uno spada di circa 40 kg, vidi massimo(titolare) andare incontro orgoglioso a verificare la freschezza del pesce,Cosi si misero sul tavolo di vetro a tranciarlo, Cosi ordinai un carpaccio di spada con gli'ovuli e menta" meraviglioso" di secondo un fritto, e cosa dire..!! Stupendo, tutto accompagnato da bollicine ca del bosco,come dessert scrigno mele e mandorle, locale sempre pieno frequentato da personaggi pubblici sia nella politica, che nell'imprenditoria imperiese.... Consiglio vivamente a tutti coloro che sanno mangiare

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Riva Ligure, Riviera ligure
Riva Ligure, Riviera ligure

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!