“Eccellente in tutto...” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Carugio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Volastra
Il Carugio
Hai aggiunto Il Carugio ai Preferiti
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Volastra
“Eccellente in tutto...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siami rimasti solo una notte per un weekend alle 5 terre. Marta (gentilissima) ci ha accolti illustrandoci l'appartamento e spiegandoci come muoverci, cosa vedere e dove andare a cenare. Ci ha dato gli orari di treni e navette. L'appartamento è pulito, accogliente, spazioso per 4 persone, con cucina e bagno. Un bel giardino per pranzare e cenare all'aperto. L'accoglienza di Marta è unica. Consigliatissimo. Pochi minuti di navetta da Manarola (o 30 min a piedi) da cui ci può poi spostare in treno o a piedi per piacevoli passeggiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
Winterthur, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Partiti già stupiti dalla grande cortesia e disponibilità al telefono di Marta, al nostro arrivo non siamo rimasti delusi dall'accoglienza. L'appartamento è estremamente pulito, curato e confortevole. Bellissimo il giardino tra gli ulivi dover poter mangiare in assoulta tranquillità. La posizione è ottimale, perchè ben collegata dai sentieri e dal bus navetta per Manarola. Nelle vicinanze dell'appartamento c'è inoltre l'ottima gastronomia d'asporto Arcobaleno dove trovare squisiti piatti di pesce a prezzi onesti.
Marta e Marco, i proprietari, ti fanno sentire come in famiglia, sempre disponibili e premurosi. Abbiamo particolarmente apprezzato il giro in cantina con degustazione vino e la bellissima esperienza con la cremagliera in mezzo ai vigneti sopra Manarola, da dove abbiamo potuto ammirare dei panorami unici. Ancora un grosso grazie da Massimo, Mauro, Michela e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
salussola
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci siamo trovati molto bene, la casa è molto pulita, accogliente e completa di tutto. Si trova in collina in posizione molto tranquilla è disponibile un bel giardino con la possiblità di rilassarsi vicino agli ulivi e di mangiare all'aperto. La casa è in collina e Manarola è raggiungibile tramite i pulmini del parco senza dover muoversi in auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Volastra
Hotel Il Saraceno
La Torretta
La Torretta
N. 1 di 16 a Manarola
5.0 su 5 stelle 503 recensioni

Conosci Il Carugio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Carugio

Struttura: Il Carugio
Indirizzo: Via Montello 201, 19017 Volastra, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Volastra
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Volastra
L'appartamento è composto da due camere matrimoniali, un'ampia cucina, e il bagno.All'esterno è possibile pranzare nel giardino della casa all'ombra del vigneto e circondati da un piacevole profumo di fiori. Si affaccia da entrambe i lati sui tranquilli carugi che attraversano Volastra. È dotato di cucina con piano cottura, forno, frigorifero e macchina del caffè. L'appartamento viene affittato con completa fornitura di stoviglie, phon, lenzuola, asciugamani e beni di prima necessità (olio, sale, caffè ecc). ... Altro   meno
Il Carugio Volastra, Liguria