Recensito 10 settembre 2012

Struttura facilmente raggiungibile perche' vicina al casello autostradale . Ambiente particolarmente curato e pulito con ampi spazi in camera ed anche in bagno anche per persone diversamente abili . Ottima colazione e servizio . Personale molto cortese e disponibile .

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2012

Sono stato per lavoro con mia moglie ho prenotato tramite hotels.com siamo stati colpiti dalla struttura imponente, comoda come posizione e parcheggio. La camera speravo di vedere quelle a tema ma evidentemente sono stato sfortunato, quella che mi hanno dato era normale con un bagno piccolo a forma triangolare. Forse da quello che ho compreso dove sono stato doveva essere la parte non moderna. La reception molto disponibili e cortesi ma lo staff del servizio pulizie lascia un po desiderare. Abbiamo chiesto di sostituire alcune cose, in tre giorni non è stato possibile. Il ristorante e la sala colazione occupano la stessa area lo staff gentile ed il cibo ottimo. Purtroppo william tell non ha centrato perfettamente la mela.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze nell'ala nuova cioè quella più moderna.
  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2012

posto perfetto , struttura ordina e pulta , camere molto spaziose e pulite , bagni veramente grandi.il personale molto gentile e preparato .niente da dire un ottima sorpresa. da ritornarci sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati al Gugliemotel lo scorso settembre. Tutte le suite a tema sono meravigliose, ma quella che ci e' piaciuta di più e' stata la suite James Bond: Composta da un salutino all'ingresso, camera da letto e grandissimo bagno con una fantastica vascaidromassaggio x due, arredate con particolari tratti dal film. Nonostante la vicina autostrada, la camera era silenziosissima. Buonissima la colazione servita direttamente in camera. Personale cortesissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 12 giugno 2012

Che dire dl Gugliel Motel .... assolutamente eccezionale ... a partire dall'accoglienza al ricevimento, ci hanno dato tutte le informazioni necessarie, il personale e la direzione tutti molto gentili e cordiali, il Top!!!! Per quanto concerne la camera, fantastica ... se consideriamo anche che abbiamo pagato una tariffa ridicola per la matrimoniale, ovviamente non ci è dispiaciuto poter approfittare di una tariffa promo su Internet ... la camera bellissima, apparte che c'era il posto auto proprio di fronte e coperto, *in quanto Motel*, spaziossima la stanza, aria condizionata, con il minibar, prezzi super super onesti, tv schermo super piatto, un sacco di canali, possibilità di ascolatare Gratuitamente un sacco di CD caricati sulla TV direttamente, un sacco di servizi interattivi, letto comodissimo e largo, mi è piaciuto tantissimo il fatto che c'era il logo dell'hotel sulle coperte e sugli asciugami del bagno ... che dire del bagno, doccia enorme, stereofonia che si sentiva pure la TV da li, una serie di cortesie tutte col logo dell'hotel e di ottima fattura, specchio enorme...e per finire, la colazione ... signori, da non uscire dall'hotel e starci almeno due ore per gustare tutto, di tutto!!!!!!! Io ci voglio tornare quanto prima, esperienza bellissima!!!! Grazie Gugliel Motel!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia