Recensito 16 maggio 2012

Tutto perfetto. Accoglienza calorosa e professionale. Camera ampia, luminosa, elegante, letto comodo. Pulizia impeccabile. Ristorante non costoso con offerta di eccellenti piatti cucinati con cura. Anche la prima colazione è varia con prodotti freschi e gustosi. Parcheggio gratuito e Wifi. Il bar LaStube è da vedere. Spettacolare!!! Comodo per la vicinanza con l'autostrada. Ideale per lavoro ma anche per una pausa relax. Grazie ancora di tutto! A presto

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 marzo 2012

Siamo stati al Gugliel Motel per il ponte della Commemorazione dei defunti, lo abbiamo trovato su internet, scegliendolo tra tanti. La sorpresa? Ottimo prezzo e una qualità strepitosa. Bellissima la camera, ampia, curata; il bagno aveva una doccia Iacuzzi stupenda, con idromassaggio e radio. La nostra paura, vista la posizione, era che fosse poco tranquillo, invece una pace e un silenzio incredibile...siamo stati davvero benissimo! Consigliato per chi deve viaggiare, comodo per aeroporto di Orio al Serio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

A me piace il guglielmotel per la vicinanza all'uscita dell'autostrada e per la vicinanza al mio posto di lavoro.
All'interno dell'hotel c'è frutta fresca e soprattutto una bella palestra spaziosa e fornita.
Ho anche mangiato qualche volta nel ristorante. Si mangia bene.
Le camere sono molto spaziose. Unica pecca: i servizi accessori sono piuttosto costosi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2012

Motel in ottima posizione, posto immediatamente dopo l'uscita dall'autostrada. Le camere sono buone, pulite e confortevoli. Abbiamo prenotato una suite a tema e speravamo però nella vasca idromassaggio, invece c'era la doccia idromassaggio... ma non è la stessa cosa...
Molto cortese e disponibile il personale, pronto a venire incontro alle esigenze che possono esserci. Davvero buona la colazione servita direttamente in camera.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2012

hotel/motel molto comodo per chi lavoro. posto uscita di capriate (autostrada a4) ad un passo da milano e bergamo. camere spaziose e ben curate. c'è anche un ristorante anche se conviene andare fuori (ce ne sono parecchi). c'è anche una palestra . posto macchina di fronte ad alcune camere se richiesto. servizio quotidiani alla reception

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari