Recensito 27 marzo 2012

A me piace il guglielmotel per la vicinanza all'uscita dell'autostrada e per la vicinanza al mio posto di lavoro.
All'interno dell'hotel c'è frutta fresca e soprattutto una bella palestra spaziosa e fornita.
Ho anche mangiato qualche volta nel ristorante. Si mangia bene.
Le camere sono molto spaziose. Unica pecca: i servizi accessori sono piuttosto costosi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2012

Motel in ottima posizione, posto immediatamente dopo l'uscita dall'autostrada. Le camere sono buone, pulite e confortevoli. Abbiamo prenotato una suite a tema e speravamo però nella vasca idromassaggio, invece c'era la doccia idromassaggio... ma non è la stessa cosa...
Molto cortese e disponibile il personale, pronto a venire incontro alle esigenze che possono esserci. Davvero buona la colazione servita direttamente in camera.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2012

hotel/motel molto comodo per chi lavoro. posto uscita di capriate (autostrada a4) ad un passo da milano e bergamo. camere spaziose e ben curate. c'è anche un ristorante anche se conviene andare fuori (ce ne sono parecchi). c'è anche una palestra . posto macchina di fronte ad alcune camere se richiesto. servizio quotidiani alla reception

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 novembre 2011

Si trova in un punto strategico, ovvero all'uscito dell'autostrada A4 Milano- Venezia (CAPRIATE). E' un ottimo punto di incontro per un breve soggiorno di business o di piacere, staff cordiale, camere molto pulite, e poco caos. Essendo un motel non vi è possibile organizzare riunioni di lavoro nella hall ma sicuramente su prenotazione si possono prenotare sale convegni.

Lo consiglio, anche per una notte, da provare... per credere! =)

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in ottobre. Personale gentile, professionale e pronto. L'albergo si presenta subito come un agglomerato di residence, collegato da corridoi interni e ampio garage sotterraneo gratuito. Ci cono anche delle suite tematiche (Magritte, Shakespeare..) ma noi eravamo in una standard nella zona moderna. Per 76 euro (tariffa weekend) abbiamo goduto di stanza enorme con zona relax, king side bed, bagno con doppi lavandini e doccia con idromassaggio, set completo per la pulizia personale (doccia shampoo, crema per il corpo,....) e una colazione vastissima con ricchissima varietà di brioches!.
Che dire una splendida esperienza. Certo qualche pecca la trovi sempre a ben guardare...mancava il materiale informativo su orari e servizi dell. Hotel, la doccia era pulita ma non perfettamente funzionante...tutte cose sopportabili direi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011