“Molto consigliato”

MagoPanci
“Molto consigliato”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo B&B per una gita a Leolandia. Ottima la posizione (a 2 passi dal parco giochi), la pulizia è eccellente, colazione ottima ed abbondante (dolce e salata). I proprietari sono molto gentili ed accoglienti, ci hanno fatto sentire loro ospiti e non dei clienti! Pensate che la nostra bimba, quando abbiamo salutato prima di partire, ha pianto tanto perchè non voleva andare via.
Grazie ed a presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
Ricordatevi dell'anello di inestimabile valore donato da Lucia a Benedetta che vi siete scordati . È stato un piacere conoscervi. Speriamo di rivedervi presto. Un abbraccio!
saradW535
Fiesole
“Alloggio”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto ben curato. Ottima ed abbondante colazione. Proprietari molto accoglienti. Ottima posizione per Leolandia.

Data del soggiorno: giugno 2019
7 lug 2019
Grazie tante! Un caro saluto. Simona
Fabiolux8
“Leolandia 2019”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ci siamo trovati benissimo..ad accoglierci una persona gentilissima e premurosa nei nostri confronti..la camera era pulita ed ordinata..se dovessimo ritornare sarà la nostra prima scelta.. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: luglio 2019
7 lug 2019
Grazie cari. Sarete i benvenuti! Ciaoo
918silvia
Chioggia, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo B&B e ci siamo trovati molto bene. Luca e Simona ci hanno accolto nella loro casa come se ci conoscessimo da sempre... La stanza è al piano terra della loro villetta: pulita, super accogliente, attrezzata di tutto (asciugacapelli, prodotti da bagno, tv, pompa di calore, frigo) e persino addobbata con presepe e albero di Natale. Dista 2 minuti di auto da Leolandia. Ricca colazione dolce e salata, super consigliato! Se ritorniamo da queste parti, ci vedremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 lug 2019
Grazie! Vi aspettiamo carissimi!
alessandr
belluno
“meraviglioso!!!!”
Recensito il 15 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Meravigliosa la posizione, vicinissima a Leolandia e all'autostrada; meravigliosa la camera, spaziosa e ariosa; meravigliosa la pulizia e il servizio; meravigliosa la colazione, abbondante, varia e di ghiotta genuinità. Ma ancora più meravigliosa è l'accoglienza, calorosa, afffettuosa e comunque discreta dei titolari, grandi e piccoli, a 2 e 4 zampe. Siamo stati davvero bene, peccato fosse solo per una notte. E ci rimane la voglia di tornare.
Grazie ancora!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
27 nov 2018
Ci fanno sempre molto felici queste parole ! Vi aspettiamo . Grazie!
QuelMostr
“Perfetto.”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura perché comoda la vicinanza al parco Leolandia.
Struttura bellissima, proprietari bravissimi colazione buona e abbondante. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
27 nov 2018
Grazie carissimi ! Speriamo di rivederci.
Roberta F
Torino, Italia
“Comodo per Leolandia”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo pernottato in questo b&b solo per una notte.
La colazione era buona, varia e abbondante.
La camera un pochino piccola per tre persone, però molto carina e accogliente. Il bagno molto bello.
La signora Simona è cordiale e simpatica.

Data del soggiorno: ottobre 2018