“Leolandia 2019”
Brembate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Fabiolux8
“Leolandia 2019”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ci siamo trovati benissimo..ad accoglierci una persona gentilissima e premurosa nei nostri confronti..la camera era pulita ed ordinata..se dovessimo ritornare sarà la nostra prima scelta.. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: luglio 2019
7 lug 2019
Grazie cari. Sarete i benvenuti! Ciaoo
918silvia
Chioggia, Italia
Recensore livello 5
“Casa dolce casa”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo B&B e ci siamo trovati molto bene. Luca e Simona ci hanno accolto nella loro casa come se ci conoscessimo da sempre... La stanza è al piano terra della loro villetta: pulita, super accogliente, attrezzata di tutto (asciugacapelli, prodotti da bagno, tv, pompa di calore, frigo) e persino addobbata con presepe e albero di Natale. Dista 2 minuti di auto da Leolandia. Ricca colazione dolce e salata, super consigliato! Se ritorniamo da queste parti, ci vedremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 lug 2019
Grazie! Vi aspettiamo carissimi!
alessandr
belluno
Recensore livello 3
“meraviglioso!!!!”
Recensito il 15 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Meravigliosa la posizione, vicinissima a Leolandia e all'autostrada; meravigliosa la camera, spaziosa e ariosa; meravigliosa la pulizia e il servizio; meravigliosa la colazione, abbondante, varia e di ghiotta genuinità. Ma ancora più meravigliosa è l'accoglienza, calorosa, afffettuosa e comunque discreta dei titolari, grandi e piccoli, a 2 e 4 zampe. Siamo stati davvero bene, peccato fosse solo per una notte. E ci rimane la voglia di tornare.
Grazie ancora!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
27 nov 2018
Ci fanno sempre molto felici queste parole ! Vi aspettiamo . Grazie!
QuelMostr
“Perfetto.”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura perché comoda la vicinanza al parco Leolandia.
Struttura bellissima, proprietari bravissimi colazione buona e abbondante. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
27 nov 2018
Grazie carissimi ! Speriamo di rivederci.
Roberta F
Torino, Italia
Recensore livello 5
“Comodo per Leolandia”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo pernottato in questo b&b solo per una notte.
La colazione era buona, varia e abbondante.
La camera un pochino piccola per tre persone, però molto carina e accogliente. Il bagno molto bello.
La signora Simona è cordiale e simpatica.

Data del soggiorno: ottobre 2018
silvia198
“Splendida location e magnifica accoglienza”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera accogliente,pulitissima, spaziosa ed estremamente confortevole.i padroni di casa sono due persone eccezionali,ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente. Ottima posizione rispetto a Leolandia,raggiungibile a piedi in 10 minuti su comoda pista pedonale. Ottima posizione rispetto a svincolo autostrada e servizi come supermercati etc...
Grazie Simona e Luca :)

Data del soggiorno: settembre 2018
2 ott 2018
Queste stupende recensioni ci fanno sempre felici ! Grazie a voi!
Maria Ire
Firenze, Italia
Recensore livello 2
“Ci torneresti subito”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi premeva fare questa recensione dal mio account non appena uscita da li, questo perché consiglio vivamente a tutti di soggiornare presso il BeB di Simona, a parte che siamo vicinissimi a leolandia , praticamente si può andarci a piedi, e con i costi anche di parcheggio la prossima volta ci penso bene prima di lasciare la macchina negli spazi del parco, ma poi è un posto magico. La stanza molto accogliente con il suo ingresso privato, di recente restauro, un gran bella doccia, e tutti i confort, compreso giardinetto fuori privato. Ma prima di ogni cosa , è come vieni accolto, come a casa! Avevo fatto una richiesta per mia figlia ed è stata esaudita senza problemi: un altro nella torta al cioccolato per festeggiare i tre anni. Colazione fantastica. Ma ripeto: sono veramente persone accoglienti e familiari, pronte a farti sentire a casa anche se sei solo di passaggio per poche ore. Io ci torno! E ve lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
25 set 2018
È sempre un piacere per noi far stare a proprio agio i nostri cari ospiti !