“meraviglioso!!!!”

alessandr
belluno
“meraviglioso!!!!”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a novembre 2018

Meravigliosa la posizione, vicinissima a Leolandia e all'autostrada; meravigliosa la camera, spaziosa e ariosa; meravigliosa la pulizia e il servizio; meravigliosa la colazione, abbondante, varia e di ghiotta genuinità. Ma ancora più meravigliosa è l'accoglienza, calorosa, afffettuosa e comunque discreta dei titolari, grandi e piccoli, a 2 e 4 zampe. Siamo stati davvero bene, peccato fosse solo per una notte. E ci rimane la voglia di tornare.
Grazie ancora!!!

27 nov 2018
Ci fanno sempre molto felici queste parole ! Vi aspettiamo . Grazie!
QuelMostr
“Perfetto.”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura perché comoda la vicinanza al parco Leolandia.
Struttura bellissima, proprietari bravissimi colazione buona e abbondante. Consigliato

27 nov 2018
Grazie carissimi ! Speriamo di rivederci.
Roberta F
Torino, Italia
“Comodo per Leolandia”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo pernottato in questo b&b solo per una notte.
La colazione era buona, varia e abbondante.
La camera un pochino piccola per tre persone, però molto carina e accogliente. Il bagno molto bello.
La signora Simona è cordiale e simpatica.

Silvia Ca
“Splendida location e magnifica accoglienza”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera accogliente,pulitissima, spaziosa ed estremamente confortevole.i padroni di casa sono due persone eccezionali,ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente. Ottima posizione rispetto a Leolandia,raggiungibile a piedi in 10 minuti su comoda pista pedonale. Ottima posizione rispetto a svincolo autostrada e servizi come supermercati etc...
Grazie Simona e Luca :)

2 ott 2018
Queste stupende recensioni ci fanno sempre felici ! Grazie a voi!
Maria Ire
Florence, Italy
“Ci torneresti subito”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi premeva fare questa recensione dal mio account non appena uscita da li, questo perché consiglio vivamente a tutti di soggiornare presso il BeB di Simona, a parte che siamo vicinissimi a leolandia , praticamente si può andarci a piedi, e con i costi anche di parcheggio la prossima volta ci penso bene prima di lasciare la macchina negli spazi del parco, ma poi è un posto magico. La stanza molto accogliente con il suo ingresso privato, di recente restauro, un gran bella doccia, e tutti i confort, compreso giardinetto fuori privato. Ma prima di ogni cosa , è come vieni accolto, come a casa! Avevo fatto una richiesta per mia figlia ed è stata esaudita senza problemi: un altro nella torta al cioccolato per festeggiare i tre anni. Colazione fantastica. Ma ripeto: sono veramente persone accoglienti e familiari, pronte a farti sentire a casa anche se sei solo di passaggio per poche ore. Io ci torno! E ve lo consiglio!

25 set 2018
È sempre un piacere per noi far stare a proprio agio i nostri cari ospiti !
irenelavo
Firenze, Italia
“Perfetto”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Consiglio vivamente questo poste per soggiornare : vicinissimo a leolandia , persone speciali, ambiente accogliente e pulito, camera con giardinetto fuori molto carino. Colazione TOP! Insomma andate andate andate perché noi ci torniamo sicuramente! Grazie padroni di casa

25 set 2018
Grazie !!
Mammaciup
Provincia di Bari, Italia
“Come a casa”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno di sole due notti con tutte le comodità che si possano desiderare. Pulizia eccellente, stanza dotata di ogni comfort, così come il bagno dotato davvero di tutto l indispensabile, dal dentifricio all' asciugacapelli. Colazione abbondante, genuina e di ottima qualità. I padroni di casa fantastici, cordiali e amichevoli. Vicinissimo a Leolandia, che può essere raggiunto anche a piedi. Lo consiglio vivamente.

15 set 2018
Grazie infinite !