“Splendida location e magnifica accoglienza”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Brembate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Silvia Ca
“Splendida location e magnifica accoglienza”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera accogliente,pulitissima, spaziosa ed estremamente confortevole.i padroni di casa sono due persone eccezionali,ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente. Ottima posizione rispetto a Leolandia,raggiungibile a piedi in 10 minuti su comoda pista pedonale. Ottima posizione rispetto a svincolo autostrada e servizi come supermercati etc...
Grazie Simona e Luca :)

2 ott 2018
Queste stupende recensioni ci fanno sempre felici ! Grazie a voi!
Maria Ire
Firenze, Italia
“Ci torneresti subito”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi premeva fare questa recensione dal mio account non appena uscita da li, questo perché consiglio vivamente a tutti di soggiornare presso il BeB di Simona, a parte che siamo vicinissimi a leolandia , praticamente si può andarci a piedi, e con i costi anche di parcheggio la prossima volta ci penso bene prima di lasciare la macchina negli spazi del parco, ma poi è un posto magico. La stanza molto accogliente con il suo ingresso privato, di recente restauro, un gran bella doccia, e tutti i confort, compreso giardinetto fuori privato. Ma prima di ogni cosa , è come vieni accolto, come a casa! Avevo fatto una richiesta per mia figlia ed è stata esaudita senza problemi: un altro nella torta al cioccolato per festeggiare i tre anni. Colazione fantastica. Ma ripeto: sono veramente persone accoglienti e familiari, pronte a farti sentire a casa anche se sei solo di passaggio per poche ore. Io ci torno! E ve lo consiglio!

25 set 2018
È sempre un piacere per noi far stare a proprio agio i nostri cari ospiti !
irenelavo
Firenze, Italia
“Perfetto”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Consiglio vivamente questo poste per soggiornare : vicinissimo a leolandia , persone speciali, ambiente accogliente e pulito, camera con giardinetto fuori molto carino. Colazione TOP! Insomma andate andate andate perché noi ci torniamo sicuramente! Grazie padroni di casa

25 set 2018
Grazie !!
Mammaciup
Provincia di Bari, Italia
“Come a casa”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno di sole due notti con tutte le comodità che si possano desiderare. Pulizia eccellente, stanza dotata di ogni comfort, così come il bagno dotato davvero di tutto l indispensabile, dal dentifricio all' asciugacapelli. Colazione abbondante, genuina e di ottima qualità. I padroni di casa fantastici, cordiali e amichevoli. Vicinissimo a Leolandia, che può essere raggiunto anche a piedi. Lo consiglio vivamente.

15 set 2018
Grazie infinite !
enzina_ro
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo meraviglio B&B. La posizione è eccellente per chi come noi voleva andare al parco divertimenti di Leolandia, camera perfetta, arredata con gusto, funzionale e ricca di servizi (WiFI, giardinetto privato, ingresso indipendente, aria condizionata).
Colazione da re, ma soprtatutto la differenza l'hanno fatta Simona e la sua sua famiglia che ci hanno fatto sentire coccolati più che a casa.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ago 2018
Quando si fanno le cose con il cuore , vengono sempre bene. Ciao. Grazie !
gaetano c
“Molto confortevole..”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo capitati a Bergamo per trascorrere una giornata a Leolandia.
Il BeB é a conduzione familiare.
Ci siamo trovati molto bene.
Accoglienza calorosa insieme a molta cordialitá.
La camera é dotata dei confort previsti : aria condizionata, bagno , TV e wireless.
In piú é presente un piccolo cortile al quale si accede dalla porta finestra presente in camera.
La colazione é molto abbondante.
Lo consiglio vivamente.
Noi non mancheremo di pubblicizzarlo con i nostri amici e conoscenti.
A prsto!!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Ciao, grazie. E' stato un piacere. Alla prossima !
tiziano68
“Ottimo ”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima villa storica con comodo pargheggio.
Stanza perfetta con tutte le comodità(tv,Wi-Fi,bagno in camera,frigo e giardino privato)colazione abbondante(dolce e salato)
Proprietari con i loro figli simpaticissimi e sempre disponibili.
Tre adorabili gattine che hanno fatto innamorare mia figlia.
Grazie per averci coccolato in questi giorni passati da voi.
Un abbraccio.
Tiziano Sabrina e Alessia.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie a voi! Speriamo di rivederci !