“Perfetto”

irenelavo
Firenze, Italia
“Perfetto”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Consiglio vivamente questo poste per soggiornare : vicinissimo a leolandia , persone speciali, ambiente accogliente e pulito, camera con giardinetto fuori molto carino. Colazione TOP! Insomma andate andate andate perché noi ci torniamo sicuramente! Grazie padroni di casa

Data del soggiorno: settembre 2018
25 set 2018
Grazie !!
Mammaciup
Provincia di Bari, Italia
“Come a casa”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno di sole due notti con tutte le comodità che si possano desiderare. Pulizia eccellente, stanza dotata di ogni comfort, così come il bagno dotato davvero di tutto l indispensabile, dal dentifricio all' asciugacapelli. Colazione abbondante, genuina e di ottima qualità. I padroni di casa fantastici, cordiali e amichevoli. Vicinissimo a Leolandia, che può essere raggiunto anche a piedi. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
15 set 2018
Grazie infinite !
enzina_ro
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo meraviglio B&B. La posizione è eccellente per chi come noi voleva andare al parco divertimenti di Leolandia, camera perfetta, arredata con gusto, funzionale e ricca di servizi (WiFI, giardinetto privato, ingresso indipendente, aria condizionata).
Colazione da re, ma soprtatutto la differenza l'hanno fatta Simona e la sua sua famiglia che ci hanno fatto sentire coccolati più che a casa.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ago 2018
Quando si fanno le cose con il cuore , vengono sempre bene. Ciao. Grazie !
gaetano c
“Molto confortevole..”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo capitati a Bergamo per trascorrere una giornata a Leolandia.
Il BeB é a conduzione familiare.
Ci siamo trovati molto bene.
Accoglienza calorosa insieme a molta cordialitá.
La camera é dotata dei confort previsti : aria condizionata, bagno , TV e wireless.
In piú é presente un piccolo cortile al quale si accede dalla porta finestra presente in camera.
La colazione é molto abbondante.
Lo consiglio vivamente.
Noi non mancheremo di pubblicizzarlo con i nostri amici e conoscenti.
A prsto!!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Ciao, grazie. E' stato un piacere. Alla prossima !
tiziano68
“Ottimo ”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima villa storica con comodo pargheggio.
Stanza perfetta con tutte le comodità(tv,Wi-Fi,bagno in camera,frigo e giardino privato)colazione abbondante(dolce e salato)
Proprietari con i loro figli simpaticissimi e sempre disponibili.
Tre adorabili gattine che hanno fatto innamorare mia figlia.
Grazie per averci coccolato in questi giorni passati da voi.
Un abbraccio.
Tiziano Sabrina e Alessia.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie a voi! Speriamo di rivederci !
immaspin
“Ale ale a leolandia!!!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo posto meraviglioso proprio attaccato al parco divertimenti di Leolandia. Stanza pulita e accogliente..la Signora Simona disponibilissima,oltre ad avere un buon gusto per l'arredamento,è anche un ottima cuoca..prepara una colazione deliziosa con una speciale torta al cioccolato. Che dire..un posto unico e speciale. Grazie di tutto!! Alena :)

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Ma grazie infinite ! E' sempre una soddisfazione ricevere questi complimenti. Ciaoo
grugru82
Pordenone, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Semplicemente perfetto. Pulizia disponibilità... tanti dettagli che fanno la differenza. ..impossibile trovare un difetto. ..anche la colazione super!! Torneremo di sicuro! !

Data del soggiorno: giugno 2018
16 giu 2018
Noi cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per i nostri ospiti. Fa piacere che alla fine i nostri sforzi vengano premiati. Ciao ! A presto!