Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Brembate, Provincia di Bergamo, Lombardia

enzina_ro
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo meraviglio B&B. La posizione è eccellente per chi come noi voleva andare al parco divertimenti di Leolandia, camera perfetta, arredata con gusto, funzionale e ricca di servizi (WiFI, giardinetto privato, ingresso indipendente, aria condizionata).
Colazione da re, ma soprtatutto la differenza l'hanno fatta Simona e la sua sua famiglia che ci hanno fatto sentire coccolati più che a casa.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ago 2018
Quando si fanno le cose con il cuore , vengono sempre bene. Ciao. Grazie !
gaetano c
“Molto confortevole..”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo capitati a Bergamo per trascorrere una giornata a Leolandia.
Il BeB é a conduzione familiare.
Ci siamo trovati molto bene.
Accoglienza calorosa insieme a molta cordialitá.
La camera é dotata dei confort previsti : aria condizionata, bagno , TV e wireless.
In piú é presente un piccolo cortile al quale si accede dalla porta finestra presente in camera.
La colazione é molto abbondante.
Lo consiglio vivamente.
Noi non mancheremo di pubblicizzarlo con i nostri amici e conoscenti.
A prsto!!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Ciao, grazie. E' stato un piacere. Alla prossima !
tiziano68
“Ottimo ”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima villa storica con comodo pargheggio.
Stanza perfetta con tutte le comodità(tv,Wi-Fi,bagno in camera,frigo e giardino privato)colazione abbondante(dolce e salato)
Proprietari con i loro figli simpaticissimi e sempre disponibili.
Tre adorabili gattine che hanno fatto innamorare mia figlia.
Grazie per averci coccolato in questi giorni passati da voi.
Un abbraccio.
Tiziano Sabrina e Alessia.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie a voi! Speriamo di rivederci !
immaspin
“Ale ale a leolandia!!!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo posto meraviglioso proprio attaccato al parco divertimenti di Leolandia. Stanza pulita e accogliente..la Signora Simona disponibilissima,oltre ad avere un buon gusto per l'arredamento,è anche un ottima cuoca..prepara una colazione deliziosa con una speciale torta al cioccolato. Che dire..un posto unico e speciale. Grazie di tutto!! Alena :)

26 giu 2018
Ma grazie infinite ! E' sempre una soddisfazione ricevere questi complimenti. Ciaoo
grugru82
Pordenone, Italia
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Semplicemente perfetto. Pulizia disponibilità... tanti dettagli che fanno la differenza. ..impossibile trovare un difetto. ..anche la colazione super!! Torneremo di sicuro! !

16 giu 2018
Noi cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per i nostri ospiti. Fa piacere che alla fine i nostri sforzi vengano premiati. Ciao ! A presto!
Francesca
“Incantevole! ”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B... I proprietari gentili e cordiali di ottima compagnia..delle persone disponibili in tutto. Sempre allegri e sorridenti ... La camera ha tutti i confort... Curata nei Minimi dettagli con un arredamento che ti incanta appena entri....ad 1km a piedi da leolandia comodissimo...

2 giu 2018
Grazie tante ! Anche voi siete stati un' ottima compagnia. Vi aspettiamo al più presto !
giovanema
trieste
“Come a casa!”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire..Non è come i b&b soliti, e` pulito, nuovo, famiglia carinissima e sembra di essere a casa! Una stanza bella grande, con bagno privato e giardinetto esterno. Colazione abbondante e le torte fatte da Simona...wow. Dopo due giorni a Leolandia ci voleva. Perfetto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 giu 2018
Grazie carissimi. Piacere di avervi conosciuto!