“Ale ale a leolandia!!!”

immaspin
“Ale ale a leolandia!!!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo posto meraviglioso proprio attaccato al parco divertimenti di Leolandia. Stanza pulita e accogliente..la Signora Simona disponibilissima,oltre ad avere un buon gusto per l'arredamento,è anche un ottima cuoca..prepara una colazione deliziosa con una speciale torta al cioccolato. Che dire..un posto unico e speciale. Grazie di tutto!! Alena :)

26 giu 2018
Ma grazie infinite ! E' sempre una soddisfazione ricevere questi complimenti. Ciaoo
grugru82
Pordenone, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Semplicemente perfetto. Pulizia disponibilità... tanti dettagli che fanno la differenza. ..impossibile trovare un difetto. ..anche la colazione super!! Torneremo di sicuro! !

16 giu 2018
Noi cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per i nostri ospiti. Fa piacere che alla fine i nostri sforzi vengano premiati. Ciao ! A presto!
Francesca
“Incantevole! ”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B... I proprietari gentili e cordiali di ottima compagnia..delle persone disponibili in tutto. Sempre allegri e sorridenti ... La camera ha tutti i confort... Curata nei Minimi dettagli con un arredamento che ti incanta appena entri....ad 1km a piedi da leolandia comodissimo...

2 giu 2018
Grazie tante ! Anche voi siete stati un' ottima compagnia. Vi aspettiamo al più presto !
giovanema
trieste
“Come a casa!”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire..Non è come i b&b soliti, e` pulito, nuovo, famiglia carinissima e sembra di essere a casa! Una stanza bella grande, con bagno privato e giardinetto esterno. Colazione abbondante e le torte fatte da Simona...wow. Dopo due giorni a Leolandia ci voleva. Perfetto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 giu 2018
Grazie carissimi. Piacere di avervi conosciuto!
Tweety197
“Ottima esperienza”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione, autonoma, in camera pulita e arredata con mobili dallo stile un pò retrò (ma mobili tutti assolutamente nuovi).
Nulla da eccepire sulla disponibilità dei proprietari, cordiali e sorridenti, sulla pulizia e sulla corrispondenza con quanto dichiarato sul sito.
Lo consiglierei a chi vuole andare a Leolandia (praticamente vicino, forse ci potrebbe arrivare a piedi con una piccola passeggiata) o nei dintorni.

Data del soggiorno: novembre 2017
Grazie grazie grazie! Ciao
max_bellu
Marzabotto, Italia
“è il top dei B&B”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scelto sia per le belle foto su booking, sia per la posizione attaccata a Leolandia...e su questo abbiamo fatto centro: la camera è ben curata e il bagno pure, come pure la posizione è ottima per visitare i luoghi attorno!
Ma la sorpresa è stata trovare un'accoglienza unica (mai vista prima davvero in nessun altro posto) e una qualità e quantità di cibo per la colazione che ci ha lasciati sbalorditi (era un pranzo!!).
Inoltre l'accoglienza eccezionale è stata fornita non solo dalla signora che gestisce, ma anche da marito e figli...ci siamo sentiti accolti in casa seppur la permanenza è durata 1 sola sera-notte e mattina. Mia figlia di 3 anni ha percepito la figlia dei signori come fosse una sua amica vista la grande familiarità con cui siamo stati trattati.
Senza parlare poi della casa restaurata e risistemata...una casa da sogno!
Insomma...un applauso ai gestori...ottime persone!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 ago 2017
Ma che complimenti ! Grazie tante. Siamo felici che siate stati benissimo e speriamo di rivedervi. Simona, Luca, Ale, Lucia
Antoegaia
“" B&B super"”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Le qualità di questo posto sono davvero tante....stanza nuovissima e bellissima dotata di ogni confort, a due passi da Leolandia e poi loro i proprietari Simona e Luca che insieme ai loro due bellissimi bimbi ti fanno sentire a casa.
Grazie di tutto siete fantastici!!!
Lo stra consiglio!!!
Un saluto dall'uomo televideo e family ;)

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie per la bellissima recensione e per questo ti perdoniamo per la tua sconcertante passione per il televideo . Vi aspettiamo !