“Come a casa!”

Recensore livello 2
“Come a casa!”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire..Non è come i b&b soliti, e` pulito, nuovo, famiglia carinissima e sembra di essere a casa! Una stanza bella grande, con bagno privato e giardinetto esterno. Colazione abbondante e le torte fatte da Simona...wow. Dopo due giorni a Leolandia ci voleva. Perfetto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 giu 2018
Grazie carissimi. Piacere di avervi conosciuto!
Tweety197
Recensore livello 4
“Ottima esperienza”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione, autonoma, in camera pulita e arredata con mobili dallo stile un pò retrò (ma mobili tutti assolutamente nuovi).
Nulla da eccepire sulla disponibilità dei proprietari, cordiali e sorridenti, sulla pulizia e sulla corrispondenza con quanto dichiarato sul sito.
Lo consiglierei a chi vuole andare a Leolandia (praticamente vicino, forse ci potrebbe arrivare a piedi con una piccola passeggiata) o nei dintorni.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensore livello 5
“è il top dei B&B”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scelto sia per le belle foto su booking, sia per la posizione attaccata a Leolandia...e su questo abbiamo fatto centro: la camera è ben curata e il bagno pure, come pure la posizione è ottima per visitare i luoghi attorno!
Ma la sorpresa è stata trovare un'accoglienza unica (mai vista prima davvero in nessun altro posto) e una qualità e quantità di cibo per la colazione che ci ha lasciati sbalorditi (era un pranzo!!).
Inoltre l'accoglienza eccezionale è stata fornita non solo dalla signora che gestisce, ma anche da marito e figli...ci siamo sentiti accolti in casa seppur la permanenza è durata 1 sola sera-notte e mattina. Mia figlia di 3 anni ha percepito la figlia dei signori come fosse una sua amica vista la grande familiarità con cui siamo stati trattati.
Senza parlare poi della casa restaurata e risistemata...una casa da sogno!
Insomma...un applauso ai gestori...ottime persone!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 ago 2017
Ma che complimenti ! Grazie tante. Siamo felici che siate stati benissimo e speriamo di rivedervi. Simona, Luca, Ale, Lucia
Antoegaia
Recensore livello 3
“" B&B super"”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Le qualità di questo posto sono davvero tante....stanza nuovissima e bellissima dotata di ogni confort, a due passi da Leolandia e poi loro i proprietari Simona e Luca che insieme ai loro due bellissimi bimbi ti fanno sentire a casa.
Grazie di tutto siete fantastici!!!
Lo stra consiglio!!!
Un saluto dall'uomo televideo e family ;)

21 ago 2017
Grazie per la bellissima recensione e per questo ti perdoniamo per la tua sconcertante passione per il televideo . Vi aspettiamo !
131marzia
Preganziol, Italia
Recensore livello 4
“Stupendo! ”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo B&B offre una stanza di recentissima ristrutturazione, ampia e dotata di letto matrimoniale e divano letto; ha ingresso indipendente e giardinetto esclusivo con tavolo e sedie. Il bagno è molto grazioso con una doccia molto grande. Le dotazioni della camera sono di tutto rispetto, Wi-Fi e TV comprese. La colazione viene servita in una graziosissima saletta, ed è davvero abbondante!Vicinissima a Leolandia ed all'uscita autostradale. I proprietari sono gentilissimi. Consigliato!

19 ago 2017
Siamo lusingati dal tuo giudizio. Cerchiamo sempre di essere all' altezza delle aspettative che i nostri ospiti hanno. E` bello poi scoprire che vengano mantenute.
mrossella
San Giuliano Terme, Italia
Recensore livello 1
“Un B & B da favola”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location molto bella, con una camera molto grande per me, mia cugina e i suoi due bambini, bagno privato e un bel giardino; una colazione super ricca e genuina con gli ottimi dolci preparati dalla proprietaria Simona. Ma soprattutto una famiglia accogliente e gentilissima che ti fa sentire come a casa tua, il marito Luca e i due figli dolcissimi. Molto vicina a piedi a Leolandia, al villaggio Crespi e al parco sull'Adda.

19 ago 2017
Grazie per la tua gentilezza e per la compagnia della quale abbiamo goduto. Sono stati dei bei giorni.
ilaria172
La Spezia, Italia
Recensore livello 1
“Una vacanza bellissima”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il nostro soggiorno è stato solo di 2 giorni, ma sono stati incantevoli. I proprietari sono persone adorabili e ci hanno accolto calorosamente in casa loro, i loro figli hanno giocato tutto il tempo con il nostro bambino, mettendo a disposizione ogni loro giocattolo. La casa ha un giardino meraviglioso, così come lo aveva anche la nostra camera, (sempre pulita alla perfezione). Colazione varia, abbondante e buonissima, Simona e Luca sono ottimi gestori, se torneremo a Leolandia, alloggeremo sicuramente ancora da loro. Ultima cosa, oltre ad essere vicino a Leolandia, raggiungibile anche a piedi, nella zona è possibile trovare ristoranti, supermercati e negozi di ogni tipo.

Data del soggiorno: luglio 2017
25 lug 2017
Grazie a voi . E' stato un piacere conoscervi. Speriamo di riavervi nostri ospiti ! Ciao.