“Un B&B da favola”
Brembate, Provincia di Bergamo, Lombardia

demis p
“Un B&B da favola”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io mia moglie e i nostri bimbi di 6 e 8 anni abbiamo passato 2 notti in questo incantevole posto, la stanza è molto bella, grande e pulita. Una colazione ricca degna dei migliori alberghi. Ma la cosa più bella di tutte sono le persone che abitano in questa casa che hanno reso il soggiorno magnifico, i loro figli Andrea e Lucia hanno accolto i nostri come se li conoscessero da sempre condividendo spazi e giochi con loro. La Simona e Luca sono state due rivelazioni simpatici e molto ospitali. Noi ovviamente ci torneremo e lo consigliamo a tutti. P.S. se avete intenzione di andare a Leolandia siete veramente a 5 minuti a piedi.....

25 lug 2017
Grazie carissimi per le bellissime parole! Vi aspettiamo per un prossimo piacevole soggiorno. La Simona il Luca L'Alessandro e la Lucia ringraziano !!!!