Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti con amici e bambini piccoli per una gita alla vicinissima Leolandia. Posto pulito e accogliente. Ottima la colazione. Camera confortevoli e fornite di tutto il
Necessario. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2019

camere belle e spaziose dotate di tutti i comfort, letti comodi e puliti. Propreatario e staff gentili ed amichevoli. La struttura è vicinissima a Leolandia, nelle vicinanze inoltre sono presenti ristoranti, centri commerciali e quant'altro. Infine la colazione davvero strepitosa con dolci fatti in casa che da sola vale la permanenza in questa struttura. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fissato per 4 notti e dato che avevamo il micio con noi,il propretario ci ha consigliato di soggiornare nell'appartamento che ha oltre al B&B
Posto carinissimo,tranquillo e confortevole. 4 posti letto,un divano letto aggiuntivo,uso cucina,tv,giardino..
Ci ha fatto trovare la cucina fornitissima di latte,biscotti,torte,frutta,yogurt,acqua e caffe!
Il proprietario persona gentilissima e disponibile,tornerò sicuramente da loro ogni volta che sarò in zona

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati solo una notte presso questo bed and breakfast ma devo dire che ci siamo trovati veramente bene! Camere estremamente accoglienti, pulizia impeccabile, ogni Confort possibile e simpatia professionalità e disponibilità del gestore. La colazione è veramente principesca, tutti i prodotti ottimi e un'abbondanza incredibile! Lo consigliamo vivamente, sicuramente se dovessimo ritornare in zona cercheremo di soggiornare qui

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Abbiamo pernottato presso questo B&B per andare al parco Leolandia a 5 minuti di macchina. Struttura molto bella ed accogliente, camere pulite, comode e funzionali, WiFi gratuito, parcheggio gratuito proprio di fronte alla struttura. Personale gentilissimo ed accogliente, in particolare Carmelo. Colazione abbondante, varia, con molti prodotti fatti in casa dal proprietario. Eccellente

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia