Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fissato per 4 notti e dato che avevamo il micio con noi,il propretario ci ha consigliato di soggiornare nell'appartamento che ha oltre al B&B
Posto carinissimo,tranquillo e confortevole. 4 posti letto,un divano letto aggiuntivo,uso cucina,tv,giardino..
Ci ha fatto trovare la cucina fornitissima di latte,biscotti,torte,frutta,yogurt,acqua e caffe!
Il proprietario persona gentilissima e disponibile,tornerò sicuramente da loro ogni volta che sarò in zona

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati solo una notte presso questo bed and breakfast ma devo dire che ci siamo trovati veramente bene! Camere estremamente accoglienti, pulizia impeccabile, ogni Confort possibile e simpatia professionalità e disponibilità del gestore. La colazione è veramente principesca, tutti i prodotti ottimi e un'abbondanza incredibile! Lo consigliamo vivamente, sicuramente se dovessimo ritornare in zona cercheremo di soggiornare qui

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Abbiamo pernottato presso questo B&B per andare al parco Leolandia a 5 minuti di macchina. Struttura molto bella ed accogliente, camere pulite, comode e funzionali, WiFi gratuito, parcheggio gratuito proprio di fronte alla struttura. Personale gentilissimo ed accogliente, in particolare Carmelo. Colazione abbondante, varia, con molti prodotti fatti in casa dal proprietario. Eccellente

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte con una famiglia di amici, in tutto eravamo 9 persone, per poi andare il giorno seguente a Leolandia che è a due minuti di auto. La casa è pulita e ordinata e il proprietario con la sua famiglia sono molto gentili e cortesi. Menzione speciale per la prima colazione, buona e abbondante!
Se dovessimo ripassare da quelle parti, sicuramente torneremo in questo B&B. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Abbiamo soggiornato in questa struttura per la sua vicinanza a Leolandia. Stanze pulitissime, colazione abbondante e proprietario super: simpatico e disponibile, ci ha accolto nella sua Casa e ci ha subito messo a nostro agio come se fosse nostra. Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia