“Accoglienza e cortesia”

Classificato al n.2 di 4 B&B in Brembate
Jesi, Italia
“Accoglienza e cortesia”
Punteggio 5 su 5

Io,il mio ragazzo e altre 2 coppie abbiamo scelto questo B&B lo scorso maggio in occasione di un concerto al Live Club di Trezzo sull'Adda. Nonostante a Trezzo ci fossero altri B&B mi avevano colpito le recensioni positive dell'Isola di Casa e devo dire che le aspettative non sono state affatto tradite! Il signor Carmelo è davvero gentile e disponibile e i suoi dolci della colazione squisiti. Inoltre le camere sono molto pulite e ben insonorizzate,dotate anche di condizionatore. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente torneremo se ricapiterà l'occasione,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Cordialità, pulizia, originalità delle camere e gentilezza sono le doti che caratterizzano l'ambiente e il gestore dell' Isola di CaSa. Ottima posizione del B&B a due passi dallo svincolo autostradale e dal Parco MinItalia lo rende unico nel suo genere.
La colazione del Sig. Carmelo è da segnalare per i dolci eccezionali e per la varietà dell'offerta.
Da consigliare anche per chi vuole fare una vacanza nei lunghi nelle vicinanze (Bergamo - Parco Le Cornelle - Lago d'Iseo).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
olanda
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo b&b a marzo 2012.
Atmosfera molto accogliente,camere pulite e arredate benissimo.
Siamo stati solo 2 notti perche purtroppo era tutto prenotato.
La colazione e'buonissima,preparata dal padrone di casa che aveva tempo fa una pasticceria.
La zona e'tranquillissima ed e'facile arrivarci.
Consiglio questo posto,e naturalmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5

Cordialità, professionalità, pulizia e gentilezza sono le doti che caratterizzano l'ambiente e il gestore dell' Isola di CaSa, il sig. Carmelo. Ottima posizione del B e B a due passi dallo svincolo autostradale e dal Parco MinItalia che purtroppo non abbiamo visitato per mancanza di tempo, ma che ci siamo ripromessi di farlo un altra volta e saremo proprio contenti di ritornare presso l'Isola di CaSa. Un saluto al signor Carmelo,alla sua Ispica e all'Isola di CaSa. Francesco S. Reggio Calabria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gaiba
Punteggio 5 su 5

Ambiente familiare ed accogliente, a brevissima distanza dal parco divertimenti Minitalia Leolandia. La gestione è stata per noi ottimale e si segnala per le delisiose prime colazioni con i dolci preparati dal Sig. Carmelo. Camere ampie e ben servite, privacy perfetta, pur avendo sempre la certezza di assistenza immediata da parte del proprietario. L'ideale per una fine settimana in famiglia con bambini. I dintorni si segnalano anche per il parco faunistico delle Cornelle ed il parco della preistoria di Rivolta d'Adda. Infine, i paesi limitrofi sono molto gradevoli ed offrono quasi tutti dei notevoli parchi pubblici per il relax. In complesso un piccolo paradiso alle porte di Milano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 1 su 5

Abbiamo prenotato due camere per due persone per 3 notti. Il primo giorno (appena arrivati, senza chiamare prima) ci è stato detto che la seconda camera non era disponibile per il primo giorno e che avremo dovuto arrangiarci su una camera sola. L'inconveniente ci può anche stare ma al secondo giorno il proprietario ci aggiorna che per anche i due giorni successivi avremo dovuto arrangiarci su una camera sola.
A questo punto abbiamo deciso di andare via e arrangiarci in altra maniera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
san remo
Punteggio 4 su 5

ho trascorso due notti con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 4 e 7 anni) e siamo stati molto soddisfatti. Camera e bagno molto puliti, accoglienti con un "profumo di buono" . Profumo sia di "pulito" che di pasticceria anche in virtu' dei meravigliosi dolci preparati dal sig. Carmelo in persona (tortine di mela e cannella, brioches stra-piene di crema pasticcera o nutella, tortine alla marmellata..., tutto delizioso). Assolutamente da consigliare, soprattutto per chi vuole recarsi alla Minitalia, raggiungile in 3 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brembate
Gugliel Motel
Hotel Villa Zoia
Hotel Villa Zoia
N. 1 di 1 a Boltiere
Punteggio 4.0 su 5 42 recensioni

Conosci B&B L'Isola di Casa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Isola di Casa

Struttura: B&B L'Isola di Casa
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 22, 24041 Brembate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Brembate
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 B&B in Brembate
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Isola di Casa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast L'isola Di Casa
b&b L'isola Di Casa Hotel Brembate