“SE CI PASSATE FERMATEVI,,,,NE VALE LA PENA”
Recensione di Magna Fort - CHIUSO

Magna Fort
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: ANTONELLA prende il posto di IVAN al Magnafort Dal 01/04/2014 l' Osteria Magna Fort ha cambiato gestione
Recensito 23 gennaio 2017

avendo amici in zona sono passato spesso davanti alla trattoria MAGNA FORT ma non ci ero mai entrato,,,,sabato siamo entrati,,,,gestori cordialissimi ,il cibo ottimo e abbondante ,il vinello nostranino da favola,,di sicuro ci riandrò ,complimenti ai gestori....

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Capitati in questo ristorante un martedì sera perché in zona tutti gli altri erano chiusi, siamo stati accolti con gentilezza dalla proprietaria.
Arredamento semplice da trattoria.
Un antipasto misto davvero abbondante, un piatto di tortellini pasticciati e un dolce.
Abbiamo cenato in due ordinando tre piatti in totale, spendendo 37,00 euro.
La qualità del cibo è da trattoria, il prezzo no.

Recensito 20 novembre 2016

Posto tranquillo, accogliente e carino, proprietari davvero simpatici, molto gentili; si mangia molto bene e sempre abbondante.. Comodo parcheggio, cortesia garantita

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pur essendo arrivati alle 14,30 siamo stati accolti egregiamente... piatti serviti in maniera rapida e abbondanti... ottimi!... Insieme al caffè dolce e amaro offerti dalla casa... qualità prezzo buona!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui a ferragosto si mangia divinamente abbondante e ottima qualità prezzo.
Torneremo sicuramente anche perché è vicino casa.

Gli utenti che hanno visto Magna Fort hanno visto anche