“Cortesia e relax”
Recensione di Magna Fort - CHIUSO

Magna Fort
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: ANTONELLA prende il posto di IVAN al Magnafort Dal 01/04/2014 l' Osteria Magna Fort ha cambiato gestione
Recensito 20 novembre 2016

Posto tranquillo, accogliente e carino, proprietari davvero simpatici, molto gentili; si mangia molto bene e sempre abbondante.. Comodo parcheggio, cortesia garantita

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pur essendo arrivati alle 14,30 siamo stati accolti egregiamente... piatti serviti in maniera rapida e abbondanti... ottimi!... Insieme al caffè dolce e amaro offerti dalla casa... qualità prezzo buona!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui a ferragosto si mangia divinamente abbondante e ottima qualità prezzo.
Torneremo sicuramente anche perché è vicino casa.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, piatti genuini, abbondanti e servizio eccellente, consigliatissima la carne. L'antipasto in foto è per 1!

Recensito 25 luglio 2016

L'abbiamo conosciuto perchè ci siamo persi in mezzo alle colline, che bella sorpresa averli trovati!!!! L' accoglienza è stata meravigliosa, nonostante fossimo entrambi vegetariani entrati in un ristorante puramente "Carnivoro". Ci hanno deliziato con la loro piadina farcita di fresche e colorate verdure, gratin e patate arrostite con rosmarino.
Infine le Crostate fatte in casa, sono state la nota dolce conclusiva del pranzo: arancia e cioccolato sublimi.

Gli utenti che hanno visto Magna Fort hanno visto anche