“Magna Fort è propri FORT!!!”
Recensione di Magna Fort - CHIUSO

Magna Fort
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: ANTONELLA prende il posto di IVAN al Magnafort Dal 01/04/2014 l' Osteria Magna Fort ha cambiato gestione
Recensito 25 luglio 2016

L'abbiamo conosciuto perchè ci siamo persi in mezzo alle colline, che bella sorpresa averli trovati!!!! L' accoglienza è stata meravigliosa, nonostante fossimo entrambi vegetariani entrati in un ristorante puramente "Carnivoro". Ci hanno deliziato con la loro piadina farcita di fresche e colorate verdure, gratin e patate arrostite con rosmarino.
Infine le Crostate fatte in casa, sono state la nota dolce conclusiva del pranzo: arancia e cioccolato sublimi.

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati qui guardando Tripadvisor. Ci aspettavamo una buon rapporto qualità prezzo, ma dopo aver preso l'antipasto della casa diviso per due per stare leggeri, eravamo già pieni! Il servizio è buono ed il cameriere gentile.
Anche il primo e poi il secondo sono state porzioni enormi. Tutto ottimo ed ingredienti di buona qualità ed i prezzi non sono assolutamente alti.. Sicuramente da ritornarci per chi è del posto e da passarci per chi è qui vicino in vacanza.

Recensito 23 giugno 2016

Veloci, simpatici e cortesi...
si mangia senza grosse pretese ma con tanto gusto. Consigliatissimo .

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo locale e devo dire che ogni volta ne usciamo soddisfatti! Abbiamo preso un antipasto della casa e due grigliate miste di carne. Tutto ottimo. Le porzioni sono davvero abbondanti insomma da magna fort!! I gestori sono molto cortesi e disponibili. Con il caffè ci hanno portato dei dolcetti fatti in casa e ci hanno offerto dei liquori. Ristorante da tenere assolutamente in considerazione per qualità e convenienza.

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato domenica sera con mia moglie e mia figlia, all'ingresso siamo stati subito accolti con il sorriso locale accogliente e piccolino, abbiamo mangiato il tagliere della casa molto abbondante e gia' con quello eravamo quasi a posto, ma abbiamo sentito la carne, ottima scelta, la tagliata tenera e saporita, il conto giusto torneremo presto!!

Gli utenti che hanno visto Magna Fort hanno visto anche