Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In occasione del Sigep abbiamo soggiornato per 2 giorno in questo hotel, che dire tutto nella norma. Si presenta molto bene e accogliente, parcheggio a circa 100metri, pulito e accogliente, le camere ben calde e pulite. Colazione ottima con prodotti freschi. Qualità prezzo buona. CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore alle Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2016

Gentile cliente, la ringraziamo per la positiva recensione che ci ha voluto regalare....da parte nostra siamo molto contenti di avere soddisfatto il gusto di .."un assaggiatore" attento...GRAZIE

Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un'anno al SIGEP di Rimini con la mia famiglia e abbiamo felicemente alloggiato in questo hotel , siamo stati accolti dalla Sigora Luigina e dal figlio Guido con un caloroso abbraccio. Siamo stati benissimo, hotel pulito e accogliente , colazione ricca e gustosa con i dolci e i biscotti fatti freschi ogni mattina dalla Signora , che cura il buffet in modo meticoloso. Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
HRRN, Proprietario alle Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2016

Vi ringraziamo per le belle parole che ci avete espresso nella vostra gradita recensione, accogliere clienti con la vostra carica umana è un vero piacere che si traduce in energia positiva per noi tutti....un caro abbraccio e ..a presto Luigina e Guido

Recensito 10 gennaio 2016

Mi sono recata in hotel per due settimane.Ottimo hotel, cortese il proprietario e ottimo punto di collocazion. Prezzi modesti e soprattutto onesti. Camere confortevoli e molto tecnologiche, innovative le finestre automatiche, ottimo sistema di riscaldamento e condizionatore, bella e pratica la piccola cucina e sopratutto molto comodi i balconcini

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore alle Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2016

Gentile sig. Edmea,è con vero piacere che abbiamo letto la sua cortese e puntuale recensione, felici di avere soddisfatto le sue esigenze la salutiamo cordialmente,augurandoci di poterla ospitare nuovamente.

Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 a fine luglio, che dire......nulla!!! Posto stupendo, trattamento da 5 stelle, camere pulite con tutti i confort, piscina ben tenuta e per il mangiare non ci sono parole.
Oltre il pranzo e la cena che si fa di normale in più c'era il buffet di tanta tanta roba Buona complimenti al cuoco, camerieri e a tutto il personale.
Complimenti ci rivedremo questa estate.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gennaro, GRAZIE per la bella recensione e soprattutto per la promozione a 5 stelle!!!

Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto bello e accogliente.Molto rilassante e ottima cena. Personale altamente qualificato e di una gentilezza squisita. Il posto meraviglioso, albergo pulitissimo e con ogni tipo di confort...
Parcheggio comodissimo. Consigliatissimo per ogni occasione....e bellissima piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig.Nicola,la ringraziamo della sua squisita recensione che in questi freddi giorni invernali..ci scalda il cuore...