Filtri selezionati
Recensito il 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un'anno al SIGEP di Rimini con la mia famiglia e abbiamo felicemente alloggiato in questo hotel , siamo stati accolti dalla Sigora Luigina e dal figlio Guido con un caloroso abbraccio. Siamo stati benissimo, hotel pulito e accogliente , colazione ricca e gustosa con i dolci e i biscotti fatti freschi ogni mattina dalla Signora , che cura il buffet in modo meticoloso. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HRRN, Proprietario presso Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2016

Vi ringraziamo per le belle parole che ci avete espresso nella vostra gradita recensione, accogliere clienti con la vostra carica umana è un vero piacere che si traduce in energia positiva per noi tutti....un caro abbraccio e ..a presto Luigina e Guido

Recensito il 10 gennaio 2016

Mi sono recata in hotel per due settimane.Ottimo hotel, cortese il proprietario e ottimo punto di collocazion. Prezzi modesti e soprattutto onesti. Camere confortevoli e molto tecnologiche, innovative le finestre automatiche, ottimo sistema di riscaldamento e condizionatore, bella e pratica la piccola cucina e sopratutto molto comodi i balconcini

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore presso Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2016

Gentile sig. Edmea,è con vero piacere che abbiamo letto la sua cortese e puntuale recensione, felici di avere soddisfatto le sue esigenze la salutiamo cordialmente,augurandoci di poterla ospitare nuovamente.

Recensito il 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 a fine luglio, che dire......nulla!!! Posto stupendo, trattamento da 5 stelle, camere pulite con tutti i confort, piscina ben tenuta e per il mangiare non ci sono parole.
Oltre il pranzo e la cena che si fa di normale in più c'era il buffet di tanta tanta roba Buona complimenti al cuoco, camerieri e a tutto il personale.
Complimenti ci rivedremo questa estate.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gennaro, GRAZIE per la bella recensione e soprattutto per la promozione a 5 stelle!!!

Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto bello e accogliente.Molto rilassante e ottima cena. Personale altamente qualificato e di una gentilezza squisita. Il posto meraviglioso, albergo pulitissimo e con ogni tipo di confort...
Parcheggio comodissimo. Consigliatissimo per ogni occasione....e bellissima piscina.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig.Nicola,la ringraziamo della sua squisita recensione che in questi freddi giorni invernali..ci scalda il cuore...

Recensito il 5 settembre 2015

rispetta molto bene la tradizione romagnola nulla da eccepire ottimo il cibo completa la location grande disponibilità e gentilezza,ottimo hotel. pecca la spiaggia ed il mare troppo vicino alla foce ma per chi preferisce solo abbronzatura e vita tranquilla di giorno e vita notturna sfrenata allora è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: le stanze più silenziose nord e ovest.
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore presso Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2015

Gentile Andrea,
la ringraziamo per la sua cortese ,soddisfatti di avere reso le sue vacanze piacevoli.