Recensito 10 gennaio 2016

Mi sono recata in hotel per due settimane.Ottimo hotel, cortese il proprietario e ottimo punto di collocazion. Prezzi modesti e soprattutto onesti. Camere confortevoli e molto tecnologiche, innovative le finestre automatiche, ottimo sistema di riscaldamento e condizionatore, bella e pratica la piccola cucina e sopratutto molto comodi i balconcini

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore alle Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2016

Gentile sig. Edmea,è con vero piacere che abbiamo letto la sua cortese e puntuale recensione, felici di avere soddisfatto le sue esigenze la salutiamo cordialmente,augurandoci di poterla ospitare nuovamente.

Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 a fine luglio, che dire......nulla!!! Posto stupendo, trattamento da 5 stelle, camere pulite con tutti i confort, piscina ben tenuta e per il mangiare non ci sono parole.
Oltre il pranzo e la cena che si fa di normale in più c'era il buffet di tanta tanta roba Buona complimenti al cuoco, camerieri e a tutto il personale.
Complimenti ci rivedremo questa estate.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gennaro, GRAZIE per la bella recensione e soprattutto per la promozione a 5 stelle!!!

Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto bello e accogliente.Molto rilassante e ottima cena. Personale altamente qualificato e di una gentilezza squisita. Il posto meraviglioso, albergo pulitissimo e con ogni tipo di confort...
Parcheggio comodissimo. Consigliatissimo per ogni occasione....e bellissima piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig.Nicola,la ringraziamo della sua squisita recensione che in questi freddi giorni invernali..ci scalda il cuore...

Recensito 5 settembre 2015

rispetta molto bene la tradizione romagnola nulla da eccepire ottimo il cibo completa la location grande disponibilità e gentilezza,ottimo hotel. pecca la spiaggia ed il mare troppo vicino alla foce ma per chi preferisce solo abbronzatura e vita tranquilla di giorno e vita notturna sfrenata allora è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: le stanze più silenziose nord e ovest.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
HRRN, Direttore alle Hotel Ricchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2015

Gentile Andrea,
la ringraziamo per la sua cortese ,soddisfatti di avere reso le sue vacanze piacevoli.

Recensito 26 agosto 2015

Abbiamo soggiornato con mia moglie e mio figlio di 3 anni per 4 giorni nella struttura a cavallo di Ferragosto.
Tutto è stato perfetto come peraltro l'anno scorso.
Una menzione particolare al menù di ferragosto, davvero fantastico.
Un saluto ed un arrivederci all'anno prossimo.
Claudio

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Claudio,la sua recensione ci ha reso particolarmente felici...sapere di avere risposto alle vostre aspettative e di averle anche superate un pò (menù di ferragosto ) ci conferma nel nostro modo di lavorare..sempre aperto a nuovi orizzonti..Grazie e a presto !