Hotel Bahama
Hotel Baia Imperiale(San Giuliano a Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ricchi(San Giuliano a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel River(San Giuliano a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Maria Serena(San Giuliano a Mare)
  • Colazione inclusa
Hotel Paloma(San Giuliano a Mare)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Marselli(San Giuliano a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Spring(San Giuliano a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Betty(San Giuliano a Mare)
  • Sulla spiaggia
Hotel Prestige Rimini(San Giuliano a Mare)
Buono 3,5/5
  • Piscina
Hotel Toledo(San Giuliano a Mare)
Buono 3,5/5
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 giugno 2012

Ci siamo stati una notte e ti fanno pagare anche l'aria condizionata 4 euro le camere puzzano e non c'é parcheggio, molto rumoroso.ah camere per i puffi piccole.Di sicuro io che viaggio e giro tantissimo non ci ritornerò mai più.Robbie

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

Ho scelto questo Hotel per il prezzo e per i buoni commenti che ho trovato.
Ci ho trascorso una sola notte.
Ambienete pulito e molto curato.
La hall quando arrivi é climatizzata ed ha un buon impatto sopratutto per la cortesia e la pulizia.
Gestione familiare, i proprietari sono molto carini e gentili.
Il prezzo: 48 Euro una Tripla a Maggio.
La camera un po' piccola ma molto funzionale e pulita, TV LCD, Terrazza.
L'aria condizionata ha un costo a parte ma la camera nonostante fosse Maggio é risultata molto calda quindi consiglio in Estate di chiedere di farvi attivare la climatizzazione altrimenti rimane difficile soggiornarvi.
Mi hanno offerto un "Pacchetto cena" promozionale a 12 euro (Primo, Secondo e Dolce), ho mangiato veramente bene, porzioni abbondanti, ben cucinate e preparate con gusto.
Il servizio eccellente, veloce e di una estrema gentilezza.
Se torno a San Giuliano tornerò in questo Hotel.
Mi é piaciuto.
All'esterno ampio parcheggio (pubblico) e Piscina.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel scelto per il buon rapporto qualità/prezzo. Ci siamo trovati bene per quanto riguarda il soggiorno (pulita la camera e il bagno anche se un po' piccoli) ottima la prima colazione davvero abbondante, molto gentili le ragazze alla reception. L'unica cosa che ci ha deluso è stata la cena, non sappiamo se è dovuto alla scarsità di clienti visto la bassa stagione, nonostante il prezzo di 12 euro a testa, che sembrava accettabile, abbiamo mangiato molto meglio in altri posti allo stesso prezzo o poco più.
Daniele e Sonia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel in un periodo di bassa stagione, con un'offerta trovata sul sito booking.com. Avendo pagato davvero poco per la stanza ( colazione compresa tra l'altro ) eravamo un pò scettici .. invece ci siamo subito ricreduti: ottima accoglienza e gentilezza, stanza pulita e silenziosa, buona la colazione ( e comunque senza troppe pretese).
Per un soggiorno breve è un hotel che mi sento di consigliare... ah.. parcheggio compreso, vicinissimo all'hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2012

all'arrivo siamo stati accolti da personale cortese ed entrati in camera il primo giudizio era più che positivo. la camera si presentava pulita e profumata ma ad un più approfondito esame abbiamo capito che tutto quel profumo serviva per coprire il cattivo odore del divano. il nostro giudizio è peggiorato ulteriormente dopo aver usufruito del ristorante ed essere stati svegliati da tutti i rumori del corridoio

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia