“CUCINA SCADENTISSIMA”

Hotel Baia Imperiale
Classificato al n.6 di 13 hotel a San Giuliano a Mare
“CUCINA SCADENTISSIMA”
Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel pulito, camera spaziosa e calda, ma le caratteristiche positive passano in secondo piano dopo aver provato la cucina, soprattutto pensando che è un quattro stelle. Colazione scadente per il salato (il primo giorno solo uova sode, poi dopo le nostre rimostranze sono arrivati anche degli affettati), bevande imbevibili alle macchinette. A pranzo e cena alcuni piatti immangiabili per la loro durezza e il loro odore. Cenone di fine anno vergognoso, quattro ore stretti come sardine e animazione consistente in un' estrazione di premi. Non lo consiglio affatto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
corbelli, Responsabile reception alle Hotel Baia Imperiale, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile ospite,
Abbiamo letto con molta attenzione e un certo dispiacere la sua recensione. Abbiamo visto che accanto a riscontri positivi per quanto riguarda la qualità e la pulizia del nostro Hotel Lei non ha assolutamente gradito il nostro ricco buffet della prima colazione e ancor meno la nostra ristorazione alla quale teniamo in modo particolare e di ciò ce ne danno continuamente riscontro i nostri clienti che spesso si complimentano con noi di persona per la ricchezza e la varietà del nostro buffet della colazione e per la varietà del nostro menu a scelta a pranzo e a cena. D’altra parte come si sa in cucina DEGUSTIBUS… A volte capita che anche con le migliori intenzioni non si riesca a soddisfare il palato di tutti, ma Le possiamo assicurare che da sempre ci preoccupiamo di offrire ai nostri ospiti i migliori prodotti della tavola secondo la migliore tradizione romagnola. A Capodanno si sa che durante un Cenone ci si trovi un po’ in “baracca”, d’altra parte questo è anche lo spirito della festa alla quale i nostri animatori hanno contribuito con un ricco programma di giochi tra i quali anche una lotteria con estrazione di premi che molti ospiti dell’hotel hanno gradito. La invitiamo a tornare a trovarci, magari durante l’estate per gustare una bella grigliata di pesce dell’adriatico e darci l’opportunità di farla ricredere sulla nostra cucina che Lei ha così malevolmente criticato forse perché il menu non era completamente di suo gradimento… Un caro saluto da tutto lo staff dell’Hotel Baia Imperiale.

Ancona, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato il primo fne settimana di Gennaio 2012 in questo Hotel quattro stelle
La struttura è moderna ed elegante a due passi dal mare (praticamente in spiaggia)
provvista di piccolo parcheggio privato (relativamente al numero delle camere).
L'arredo è elegante ma sobrio, l'accoglienza e la cordialità è eccellenti.
Il riscaldamento in camera è ottimo e all'arrivo abbiamo trovato la stanza calda!
Le camere pulite di media grandezza con terrazzo vista mare, bagno con ampio box doccia
La colazione a buffet è generosa e di qualità con prodotti di pasticceria e biscotteria di produzione "a mano".
Avremmo preferito un barman che ci preparasse un "cappuccino come si deve" ma una macchina automatica ci ha preparato quanto richiesto e la qualità non era male.
La cosa che ci ha entusiasmato di più di questo hotel è l'ampia piscina di mosaico turchese (in perfetto stile imperiale), con acqua calda a 35° C circa situata a piano terra nell'area benessere. Uno spasso che ci siamo goduti da soli io e la mia compagna, il tutto compreso nel prezzo del pernotto. Avremmo gradito la piscina aperta anche la notte ma purtroppo l'area benessere chiude la sera alle 19,30.
L'unica nota negativa è stata una cameriera che con insistenza ha tentato di forzare l'apertura della porta alle 9 di mattina bussando ripetutamente, non capendo che se la chiave elettronica non apre è perché c'è qualcuno all'interno che non vuole essere disturbato. Fortuna che avevo girato il nottolino di sicurezza altrimenti ce la saremmo trovati in camera! (Volevamo ancora dormire visto che la sera precedente avevamo preso sonno in tarda notte)
Per questa motivazione all' hotel non elargisco il massimo dei voti ma che comunque rimane un' ottima scelta! Ci torneremo sicuramente presto!
Il prezzo della camera per notte è stato di 80 Euro, che per quanto offre è un ottimo prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2012

Camere pulite, colazione buona, piscina e personale gentilissimo ma non ci mangiate..... Portate immangiabili, fritto unto, carne durissima..... intrattenimento x la fine dell'anno praticamente inesistente, ed il proprietario nonostante vedesse i piatti pieni tornare indietro non lo ha mai ammesso..... non lo consiglio proprio!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Ci ha fatto molto piacere leggere delle note positive relativamente al suo soggiorno durante il periodo di Capodanno presso il nostro Hotel Baia Imperiale. Ricevere una serie di complimenti per pulizia delle camere, “colazione buona”, “piscina e personale gentilissimo” sono per noi il riconoscimento del nostro impegno di ogni giorno per soddisfare i desideri dei nostri ospiti. Purtroppo notiamo che Lei non ha espresso lo stesso gradimento per la nostra cucina, alla quale dedichiamo grande attenzione sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti che la varietà dei menu e l’abbondanza delle portate. Per il Cenone dell’ultimo dell’anno francamente non ricordiamo né io né i nostri collaboratori “piatti pieni” tornare indietro, né tantomeno carne durissima, dato che il menu del cenone dell’ultimo dell’anno era esclusivamente di pesce, forse le bollicine lasciano a ognuno di noi ricordi diversi. In quanto all’animazione così come la comicità non a tutti piace nelle varie modalità. Certo è che il nostro impegno nel soddisfare i nostri ospiti è massimo anche per quanto riguarda l’animazione. Se volesse farci la cortesia di tornare a trovarci siamo certi di riuscire a rendere la sua prossima vacanza nel nostro Hotel un piacevole ricordo anche dal punto di vista gastronomico.

Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo a 2 passi dal mare , molto pulito e ben accogliente. Colazione e antipasti a buffet molto ricchi, pasti con varietà di scelta...ma per essere un 4 stelle, non proprio speciali.
L'hotel offre un "mini centro benessere" che nel periodo invernale, dove non si può usufruire della vicinanza della spiaggia, ci si ritrova ben volentieri....sperando di non trovare più di altre 6 / 7 persone per evitare di "sgomitare."
Personale gentile e disponibile x ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

ho trascorso 3 giorni in compagnia di amici e con la famiglia per fine anno.
Aspetti positivi: piscina coperta, caldo in camera,
Aspetti negativi: clienti con animali domestici al seguito, camera matrimoniale piccola (e colonna quasi in mezzo alla stanza), mancanza di parcheggio (solo 5 posti auto interni all'albergo), ubicazione (in mezzo ad un canale e al porto),
aspetti negativissimi: la cucina compreso il cenone di fine anno. di pessimo livello. Ma dire pessimo è dire poco..............meglio mille volte una piadina....del negozio vicino....
Non ci tornerò mai più

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Leggiamo con grande stupore la sua recensione che sebbene inizi elencando le cose positive che ha trovato nel nostro Hotel Baia Imperiale finisce però con una promessa che sembra essere un giuramento: “Non ci tornerò mai più”.
Alcuni hotel tra cui il nostro sono disponibili ad ospitare piccoli animali domestici al seguito dei loro padroni e ciò naturalmente senza arrecare danno agli altri ospiti dell’hotel, anche se a volte può capitare che qualcuno allergico agli animali non gradisca questa cortesia che in fondo è solo segno di civiltà. Per quanto concerne la posizione del nostro albergo, nello storico borgo di San Giuliano dove naque Federico Fellini, la sua posizione direttamente sulla spiaggia e a pochi metri dalla bellissima darsena del porto turistico di Rimini dove è possibile ammirare bellissime barche a vela e yachts di lusso offre una bellissima passeggiata con vista panoramica apprezzata da tutti gli ospiti che tornano entusiasti dalla visita. Sì forse il parcheggio non è il nostro punto di forza e purtroppo non abbiamo posti auto per tutte le camere nel parcheggio dell’hotel, ma è comunque possibile parcheggiare facilmente nelle immediate vicinanze senza problemi. Sulla nostra cucina e suoi “aspetti negativissimi” non ci aiuta a rendere un migliore servizio perché di questa “cucina pessima” non fa menzione se non che più della nostra cucina è “mille volte meglio una piadina”, ma nel modo in cui lo dice ci sembra voglia svalutare la bontà della nostra piadina romagnola che è un giacimento gastronomico della Romagna e di Rimini. Speriamo che riconsideri la sua promessa e voglia darci l’opportunità di farle conoscere le migliori specialità della cucina romagnola magari anche una bella piadina calda che non guasta mai!

Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato nell'Hotel per la fine dell'anno 2011, eravamo la mia famiglia (io, il mio compagno e nostra figlia di 7 anni) e altri nostri amici, in tutto eravamo 13.
L'albergo è ben strutturato ed arredato.
La nota dolente è la cucina, veramente scadente, soprattutto quella del cenone di fine anno. Alcune pietanze erano quasi immangiabili.
Nel pacchetto erano previsti giochi, musica dal vivo ed animazione per intrattenere il veglione, purtroppo c'è stata solo una estrazione di premi e musica dal vivo.
Non consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2011

L'Hotel e' gestito in modo familiare ma molto professionale.. Ogni problema viene risolto all'istante ed il cliente viene seguito. La gentilezza e disponibilità dello Staff e' encomiabile, avevamo problemi d'intolleranze e ci sono venuti incontro. La Cucina e' di ottimo livello, con proposte alimentari Moderne ma anche Classiche e Regionali. Bravi i Cuochi !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1.705 recensioni
Hotel Panama Majestic
Hotel Panama Majestic
N. 40 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Baia Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Imperiale

Struttura: Hotel Baia Imperiale
Indirizzo: Viale Ortigara 16, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > San Giuliano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in San Giuliano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia Imperiale 4*
In un'atmosfera di rilassante eleganza, a pochi passi da storia e cultura, dove l' azzurro del mare fa da cornice, l' Hotel Baia Imperiale vi dà il benvenuto. Nuovissima struttura a quattro stelle direttamente sulla spiaggia nella splendida baia di San Giuliano Mare.Piacevole armonia di ambienti luminosi ed eleganti. Stile e professionalità nell'accogliere l' ospite, sintetizzano in modo splendido la ricerca di particolari per una vacanza senza rivali.Impeccabile servizio garantito sempre con un sorriso e un tocco personale.Il personale della nostra Reception, attiva 24 su 24, sarà lieto di consigliarvi ed indicarvi le attrazioni più vicine all'albergo. L' Hotel Baia Imperiale dispone di 52 camere, di cui 2 suite, luminose, moderne ed eleganti, dotate dei migliori confort, tutte con balcone vista mare per iniziare la giornata nel migliore dei modi; l' ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità, e cerca il confort di un soggiorno business. L' Hotel Baia Imperiale mette a vostra disposizione un' accogliente Area benessere dotata di ampia piscina coperta, riscaldata, con idromassaggio e igienizzata con sale marino integrale, bagno turco e angolo palestra, per abbandonarvi ad un totale relax, nelle calde giornate estive come nelle fredde serate d' inverno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Hotels.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Imperiale Rimini
Hotel Baia Imperiale Rimini/San Giuliano a Mare