“Non lo consiglio!!!!!”

Hotel Baia Imperiale
Classificato al n.6 di 13 hotel a San Giuliano a Mare
“Non lo consiglio!!!!!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Camere pulite, colazione buona, piscina e personale gentilissimo ma non ci mangiate..... Portate immangiabili, fritto unto, carne durissima..... intrattenimento x la fine dell'anno praticamente inesistente, ed il proprietario nonostante vedesse i piatti pieni tornare indietro non lo ha mai ammesso..... non lo consiglio proprio!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
corbelli, Responsabile reception alle Hotel Baia Imperiale, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Ci ha fatto molto piacere leggere delle note positive relativamente al suo soggiorno durante il periodo di Capodanno presso il nostro Hotel Baia Imperiale. Ricevere una serie di complimenti per pulizia delle camere, “colazione buona”, “piscina e personale gentilissimo” sono per noi il riconoscimento del nostro impegno di ogni giorno per soddisfare i desideri dei nostri ospiti. Purtroppo notiamo che Lei non ha espresso lo stesso gradimento per la nostra cucina, alla quale dedichiamo grande attenzione sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti che la varietà dei menu e l’abbondanza delle portate. Per il Cenone dell’ultimo dell’anno francamente non ricordiamo né io né i nostri collaboratori “piatti pieni” tornare indietro, né tantomeno carne durissima, dato che il menu del cenone dell’ultimo dell’anno era esclusivamente di pesce, forse le bollicine lasciano a ognuno di noi ricordi diversi. In quanto all’animazione così come la comicità non a tutti piace nelle varie modalità. Certo è che il nostro impegno nel soddisfare i nostri ospiti è massimo anche per quanto riguarda l’animazione. Se volesse farci la cortesia di tornare a trovarci siamo certi di riuscire a rendere la sua prossima vacanza nel nostro Hotel un piacevole ricordo anche dal punto di vista gastronomico.

Responsabile Reception
Nicoletta

Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo a 2 passi dal mare , molto pulito e ben accogliente. Colazione e antipasti a buffet molto ricchi, pasti con varietà di scelta...ma per essere un 4 stelle, non proprio speciali.
L'hotel offre un "mini centro benessere" che nel periodo invernale, dove non si può usufruire della vicinanza della spiaggia, ci si ritrova ben volentieri....sperando di non trovare più di altre 6 / 7 persone per evitare di "sgomitare."
Personale gentile e disponibile x ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

ho trascorso 3 giorni in compagnia di amici e con la famiglia per fine anno.
Aspetti positivi: piscina coperta, caldo in camera,
Aspetti negativi: clienti con animali domestici al seguito, camera matrimoniale piccola (e colonna quasi in mezzo alla stanza), mancanza di parcheggio (solo 5 posti auto interni all'albergo), ubicazione (in mezzo ad un canale e al porto),
aspetti negativissimi: la cucina compreso il cenone di fine anno. di pessimo livello. Ma dire pessimo è dire poco..............meglio mille volte una piadina....del negozio vicino....
Non ci tornerò mai più

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Leggiamo con grande stupore la sua recensione che sebbene inizi elencando le cose positive che ha trovato nel nostro Hotel Baia Imperiale finisce però con una promessa che sembra essere un giuramento: “Non ci tornerò mai più”.
Alcuni hotel tra cui il nostro sono disponibili ad ospitare piccoli animali domestici al seguito dei loro padroni e ciò naturalmente senza arrecare danno agli altri ospiti dell’hotel, anche se a volte può capitare che qualcuno allergico agli animali non gradisca questa cortesia che in fondo è solo segno di civiltà. Per quanto concerne la posizione del nostro albergo, nello storico borgo di San Giuliano dove naque Federico Fellini, la sua posizione direttamente sulla spiaggia e a pochi metri dalla bellissima darsena del porto turistico di Rimini dove è possibile ammirare bellissime barche a vela e yachts di lusso offre una bellissima passeggiata con vista panoramica apprezzata da tutti gli ospiti che tornano entusiasti dalla visita. Sì forse il parcheggio non è il nostro punto di forza e purtroppo non abbiamo posti auto per tutte le camere nel parcheggio dell’hotel, ma è comunque possibile parcheggiare facilmente nelle immediate vicinanze senza problemi. Sulla nostra cucina e suoi “aspetti negativissimi” non ci aiuta a rendere un migliore servizio perché di questa “cucina pessima” non fa menzione se non che più della nostra cucina è “mille volte meglio una piadina”, ma nel modo in cui lo dice ci sembra voglia svalutare la bontà della nostra piadina romagnola che è un giacimento gastronomico della Romagna e di Rimini. Speriamo che riconsideri la sua promessa e voglia darci l’opportunità di farle conoscere le migliori specialità della cucina romagnola magari anche una bella piadina calda che non guasta mai!

Responsabile Reception
Nicoletta
Firenze, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato nell'Hotel per la fine dell'anno 2011, eravamo la mia famiglia (io, il mio compagno e nostra figlia di 7 anni) e altri nostri amici, in tutto eravamo 13.
L'albergo è ben strutturato ed arredato.
La nota dolente è la cucina, veramente scadente, soprattutto quella del cenone di fine anno. Alcune pietanze erano quasi immangiabili.
Nel pacchetto erano previsti giochi, musica dal vivo ed animazione per intrattenere il veglione, purtroppo c'è stata solo una estrazione di premi e musica dal vivo.
Non consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2011

L'Hotel e' gestito in modo familiare ma molto professionale.. Ogni problema viene risolto all'istante ed il cliente viene seguito. La gentilezza e disponibilità dello Staff e' encomiabile, avevamo problemi d'intolleranze e ci sono venuti incontro. La Cucina e' di ottimo livello, con proposte alimentari Moderne ma anche Classiche e Regionali. Bravi i Cuochi !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Umbertide, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho trascorso un fine settimana in questo albergo e non posso che non essere soddisfatto.La struttura ben curata,si trova adue passi dal mare,in una zona tranquilla.Gli interni sono curati e confortevoli,lo stesso vale per le camere. Personale cordiale e disponibile,un plauso va alla piscina interna veramente delziosa.Buona anche la cucina,insomma un ottimo albergo dove trascorrere le propie vacanze o qualche giorno in assoluto relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione del Lago, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

l'Hotel Baia Imperiale è una struttura nuova (6/7 anni), ed è praticamente sul mare!
Le camere sono non molto grandi, ma molto confortevoli, con tutti i servizi di un hotel 4 stelle.
Le sale della colazione e del pranzo/cena, sono stile ottocento, molto confortevoli, climatizzate e con musica di sottofondo.
La cucina è sana ed abbondante nelle pozioni.
l'Hotel ha anche un bel solarium, oltre che una piscina scoperta, e una al chiuso riscaldata anche per l'inverno....
Il personale fa dell'albergo una struttura unica, essendo sempre disponibili a qualunque esigenza gli si venga posta.
Per fare delle passeggiate hanno un bel parco bici (quest'anno l'avevano tutte nuove), e la cosa bella che appena esci dal cancello posteriore dell'hotel sei in spiaggia!!!
E poi la cosa buona, che tutte le stanza hanno vista mare!!!!!!!!!!
E' l'hotel ideale per che vuole unire tranquillità alla qualità della vacanza.....

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giuliano a Mare
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Panama Majestic
Hotel Panama Majestic
N. 40 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Baia Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Imperiale

Struttura: Hotel Baia Imperiale
Indirizzo: Viale Ortigara 16, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > San Giuliano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in San Giuliano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia Imperiale 4*
In un'atmosfera di rilassante eleganza, a pochi passi da storia e cultura, dove l' azzurro del mare fa da cornice, l' Hotel Baia Imperiale vi dà il benvenuto. Nuovissima struttura a quattro stelle direttamente sulla spiaggia nella splendida baia di San Giuliano Mare.Piacevole armonia di ambienti luminosi ed eleganti. Stile e professionalità nell'accogliere l' ospite, sintetizzano in modo splendido la ricerca di particolari per una vacanza senza rivali.Impeccabile servizio garantito sempre con un sorriso e un tocco personale.Il personale della nostra Reception, attiva 24 su 24, sarà lieto di consigliarvi ed indicarvi le attrazioni più vicine all'albergo. L' Hotel Baia Imperiale dispone di 52 camere, di cui 2 suite, luminose, moderne ed eleganti, dotate dei migliori confort, tutte con balcone vista mare per iniziare la giornata nel migliore dei modi; l' ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax e tranquillità, e cerca il confort di un soggiorno business. L' Hotel Baia Imperiale mette a vostra disposizione un' accogliente Area benessere dotata di ampia piscina coperta, riscaldata, con idromassaggio e igienizzata con sale marino integrale, bagno turco e angolo palestra, per abbandonarvi ad un totale relax, nelle calde giornate estive come nelle fredde serate d' inverno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Imperiale Rimini
Hotel Baia Imperiale Rimini/San Giuliano a Mare