“Meraviglioso!!!!!”

Agriturismo Fattoria Cà di Sole
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a San Benedetto Val di Sambro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristornte in agriturismo con specialita' di funghi, tartufi, cacciagione, pasta fresca. ampia terrazza all'aperto, spazio per bambini, animali ammessi
Recensito 31 maggio 2018

Non volevamo più andare via ...!!! Dopo una scorpacciata di curve con la moto siamo arrivati in questo piccolo angolo di paradiso, bello, sano, curato, silenzioso. Tutto perfetto, dalla nostra camera Chica pulita e ben arredata, alla vasca idromassaggio, al giardino con tutti i comfort, alla cena, ai giocosi cani. Mauro simpatico, disponibile ottimo padrone di casa! Da ritornare per una vacanza sicuramente più lunga.

Recensito 27 maggio 2018

Atmosfera da agriturismo di alta collina. E' come ci si aspetta. Buona cucina e servizio. Ci tornerei.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa volta credevo che i miei genitori fossero impazziti...uscire alle 16 per andare a cena in provincia!
Beh, arriviamo sul posto prima delle 17 e capisco subito che anche questa volta non riuscirò a scendere sotto le 5*****.
Questo ristorante ha dei fantastici passatemi, meglio di parchi e sale giochi. In mezzo ad uno scenario naturale il gentilissimo e preparatissimo signor Mauro ha creato un posto incantevole. Animali di ogni genere, giochi diversi, in un parco naturale silenzioso e rigenerante. Io ed il mio amico Federico abbiamo tirato con l'arco, giocato a ping pong, palla a volo, calcio; mancava solo il mio amato basket. I miei genitori assieme a quelli di Federico prendevano il sole e mangiavano dolci appena sfornati. Ah, in questo posto è anche possibile soggiornare ed usare a piscina a prezzi modici, almeno è quanto sentivo dire..
Questa volta non riesco a fare appunti (campo da basket a parte), la cena ed il servizio sono stati perfetti! L'antipasto aveva salumi e formaggi del territorio non commerciali. A seguire ho preso un goulash (ho chiesto come si scrivesse) di Daino, non sapevo cosa fosse ma il nome mi piaceva. L'ho mangiato tutto e lo riprenderei subito!!! Gli altri hanno preso filetti di maiale con porcini e tartufo, tortini ripieni e tagliatelle al ragù. Tutti i piatti sono rientrati in cucina senza un minimo briciolo sopra.. Da bere si sono accontentati del vino della casa che mi è sembrato buono: amabile e leggermente frizzante ma non era un Lambrusco. Beh, che dire, Mauro ha creato un angolino delizioso appena fuori Bologna..

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico anche complice la bellissima giornata primaverile. Il menù é diverso dalle solite specialità bolognesi ma ne vale la pena, dagli antipasti sfiziosi ai Maurilli, pasta ripiena inventata dal titolate Mauro. Ottimi i secondi, goulasch di daino e filettini di maiale superbi. Ma quello che fa la differenza è la gentilezza e la simpatia del personale, amichevole, affabile ma sempre attento a tutte le esigenze. Più che al ristorante sembra di essere ospiti di riguardo a casa di amici. Grazie e complimenti. Torneremo prestissimo :)

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

questo agriturismo propone piatti raffinati che ti permettono di assaporare quello che la natura offre. Gulash di daino, funghi porcini fritti, maialino con tartufo, braciole di daino...tutto davvero ottimo! Servizio molto valido, preparato, accogliente. Prezzo che riflette la qualità dei piatti.
Complimenti vivi al proprietario per questa realtà.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Fattoria Cà di Sole hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna
Monterenzio, Provincia di Bologna

Monte San Pietro, Provincia di Bologna
Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Agriturismo Fattoria Cà di Sole? Condividi la tua esperienza!