TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2017

Vi ho soggiornato in agosto con la mia famiglia per 3 notti ... peccato ci saremmo fermati molto volentieri per altre 3 notti. Il posto è incantevole, la struttura nuova, pulita e confortevole. I proprietari, simpatici e disponibili, conoscono a fondo il territorio, quindi sono in grado di consigliarti al meglio su quanto c'è da fare e visitare. Abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno per rigenerarci prima di raggiungere il mare!

Consiglio sulle camere: La stanza con la terrazza gode di una vista fantastica!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Massam1, Proprietario alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2017

Ciao cara Antonella!
grazie mille di cuore!
vi aspettiamo a braccia aperte! ! !
Samantha, Massi e Maria Lola

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanchi e desiderosi di arrivare dopo un lungo viaggio, vedi nella vallata un meraviglioso chalet di montagna ( pare di stare sulle Dolomiti). Vieni accolto da tre adorevoli cani, tra cui un San Bernardo bellissimo di nome Pimpa, e da Massimo , il proprietario di casa. Uomo geniale, amante dell'arte e molto cordiale. Ha interamente costruito di persona il cottage, curandone ogni dettaglio. Sembra di stare fuori dal mondo, posto unico!! La mattina abbiamo fatto un'abbondante colazione in veranda, ammirando il panorama mozzafiato. Massimo ci ha poi accompagnato all'inizio del sentiero della terza tappa, risparmiandoci un brutto tratto di asfalto presso Madonna dei Fornelli. Vivamente consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Massam1, Proprietario alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

WOW! ! ! ! ! ! bellissimi! grazie mille! ! troppo gentili! :)
Siamo molto contenti di queste vostre parole!
è stato un gran piacere ! ! Vi aspettiamo presto! !
Un abbraccio forte da noi 3 ! ( anche Pimpa vi saluta tanto! ! )

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

...è quello che abbiamo trovato soggiornando una notte al Mappamundi, insieme ad una stanza nuova e confortevole con una bella terrazza dove abbiamo gustato la prima colazione...ed i giovani proprietari con la loro bimba trasmettono una gioia che fa proprio bene a chi vi soggiorna...bello...

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per le belle parole! ! !
Ci ha fatto molto piacere! !
Vi aspettiamo . . !
Muchas gracias!

Recensito il 19 luglio 2017

ottima soluzione per soggiornare nella campagna del bolognese. struttura ben curata e rifinita; immersa nella natura e gestita con professionalita' dai simpatici e cordiali Massimiliano e Samantha. Complimenti, davvero una soluzione da tenere a mente se si intende fermarsi in zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Tantissime grazie Marco!!
Gentilissimo!!
un abbraccio da noi! !
vi aspettiamo! !

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte, ma è stata sufficiente a constatare la grande disponibilità e gentilezza dei proprietari. La prenotazione era per due notti, ma per un inconveniente dell'ultimo minuto abbiamo disdetto il secondo giorno... Questo non è stato un problema dato che Samantha e suo marito si sono subito attivati per soddisfare le nostre esigenze. Sulla location nulla da aggiungere, le foto parlano da sole... Location perfetta, immersa nella natura e che ti trasmette un gran senso di pace.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao Roberto! !
grazie mille per le tue parole!!
è stato un piacere avervi conosciuto!
Gentilissimo! spero di avervi per una prossima volta sicuramente con più tempo! :)
Grazie mille ancora e belle cose!