TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

...è quello che abbiamo trovato soggiornando una notte al Mappamundi, insieme ad una stanza nuova e confortevole con una bella terrazza dove abbiamo gustato la prima colazione...ed i giovani proprietari con la loro bimba trasmettono una gioia che fa proprio bene a chi vi soggiorna...bello...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Massam1, Proprietario alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie mille per le belle parole! ! !
Ci ha fatto molto piacere! !
Vi aspettiamo . . !
Muchas gracias!

Recensito il 19 luglio 2017

ottima soluzione per soggiornare nella campagna del bolognese. struttura ben curata e rifinita; immersa nella natura e gestita con professionalita' dai simpatici e cordiali Massimiliano e Samantha. Complimenti, davvero una soluzione da tenere a mente se si intende fermarsi in zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Tantissime grazie Marco!!
Gentilissimo!!
un abbraccio da noi! !
vi aspettiamo! !

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte, ma è stata sufficiente a constatare la grande disponibilità e gentilezza dei proprietari. La prenotazione era per due notti, ma per un inconveniente dell'ultimo minuto abbiamo disdetto il secondo giorno... Questo non è stato un problema dato che Samantha e suo marito si sono subito attivati per soddisfare le nostre esigenze. Sulla location nulla da aggiungere, le foto parlano da sole... Location perfetta, immersa nella natura e che ti trasmette un gran senso di pace.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao Roberto! !
grazie mille per le tue parole!!
è stato un piacere avervi conosciuto!
Gentilissimo! spero di avervi per una prossima volta sicuramente con più tempo! :)
Grazie mille ancora e belle cose!

Recensito il 23 maggio 2017

Ho pernottato una sola notte in questo meraviglioso B&B alla fine della prima tappa della via degli dei, ed è stato veramente un sogno approdare in questo angolo di paradiso.
Il posto è stupendo: tutto in legno, pulito, arredato con gusto, accogliente, il tutto incorniciato da un panorama mozzafiato.
I proprietari sono tra le persone più gentili che io abbia mai incontrato!

Avrei preferito di certo prolungare la mia permanenza e ci ritornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: La camera panoramica è il top!
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Flavia! ! Ciaoo!
che bella recinzione! !
è grazie mille dei complimenti!
se ti capita di passare dalle nostre zone, dici qualcosa :) che non sia solo per la Via degli Dei :)
grazie mille ancora! ! gracias! ! !

Recensito il 23 ottobre 2016

Calore e umanità in un ambiente delizioso: tutto in legno, pulito, nuovissimo, particolari curati con gusto. Vista sulla vallata e ottima colazione. A cavallo fra le province di Bologna e Firenze. Una magnifica occasione per staccare dalla confusione della città e abbandonarsi alle magnifiche luci autunnali. Ma in ogni stagione deve avere un suo perché...

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Massam1, Direttore alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie mille Silvia! !
Scusa se rispondiamo solo ora...!
bellissime parole!
che bello!