TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 ottobre 2016

Calore e umanità in un ambiente delizioso: tutto in legno, pulito, nuovissimo, particolari curati con gusto. Vista sulla vallata e ottima colazione. A cavallo fra le province di Bologna e Firenze. Una magnifica occasione per staccare dalla confusione della città e abbandonarsi alle magnifiche luci autunnali. Ma in ogni stagione deve avere un suo perché...

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Massam1, Direttore alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie mille Silvia! !
Scusa se rispondiamo solo ora...!
bellissime parole!
che bello!
grazie mille ancora! ! !

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

A metà strada tra Firenze e Bologna, Appennino Tosco-Emiliano, a pochi km dall'uscita di Badia (variante). Posto straordinario. Un panorama aperto che domina tutta la vallata e regala tramonti da 10 e lode. Casa in legno, bellissima, tre cani giocherelloni e proprietari gentili e premurosi. Le stanze sono pulite ed accoglienti ed i bagni colorati e funzionali. Colazione abbondante e consumata sul balcone, la vista è bella e rilassante. Le foto sono attinenti alla realtà...forse la realtà è anche meglio. Siamo stati benissimo. Consigliatissimo. Evviva Pimpa!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Massam1, Proprietario alle B&B Mappamundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Ciao Stefano...! !
scusa se rispondiamo solo adesso!
Grazie mille ancora!
è stato bello che ci hai scelto per un altra volta!!
super!!!!!!!
grazie mille e buona giornata!!!!
evviva Pimpa! haha :D

Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stavamo cenando a Monghidoro e non avevamo voglia di rientrare al caldo di Bologna così facciamo un giro su booking e ci imbattiamo casualmente su questo B&B e, nonostante l'orario (siamo arrivati a mezzanotte), siamo stati accolti benissimo. Che dire, scelta fortunata, il posto è splendido e tranquillo, il panorama delle montagne è stupendo e i proprietari sono simpatici, gentili e accoglienti, ci siamo trovati benissimo. Buona la colazione è ottimo il rapporto qualità- prezzo. Assolutamente consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Nastacia..! scusa se rispondiamo solo ora!
grazie mille per le tue gentile parole ! !
:) ! !
speriamo di vedervi per una prossima volta!!!
Grazie ancora! !

Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

B&b molto caratteristico tutto in legno con una vista spettacolare sugli appennini. Camere pulite e cortesia tipica emiliana. Si sono occupati loro si di prenotare la cena in un locale a due passi. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie grazie grazie!!!!!!!!!
scusa se rispondiamo solo ora.......!
grazie mille!
alla prossima! ! !

Recensito il 16 luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di scoprire questo bellissimo B&B per caso, alla fine di un giro in moto per i colli bolognesi. Ad accogliergli 3 magnifici cani e la simpatia dei proprietari. L'intera struttura è in legno e dalle camere, comode, pulite e all' atmosfera calorosa, si apprezza la vista mozzafiato dei colli emiliani. Colazione curata e di qualità. Consigliassimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Anto! scusa se rispondiamo solo ora...!
grazie mille! ! :) tante grazie per le bellissime parole!
che piacere!
speriamo di avervi per una prossima volta...!!
buona giornata cara!