“Un posto ideale per soggiornare ad Eboli”
Camera da letto con comodo letto matrimoniale (materasso memory). Possibilità di due letti singoli
ingresso, camera da letto, cucina cucinotto provvisto di frigo, piano cottura, lavabo, stoviglie bollitore elettrico, tavolo a ribalta
Molto buono
ingresso, camera da letto, cucina
cucinotto con tavolo a ribalta e due sgabelli
Camera da letto con opera Narciso dell'artista ebolitano Francesco Cuomo
Camera da letto con TV, ingresso cabina armadio, lavatrice, kit stiro e kit pulizia
Ampio letto matrimoniale (materasso in memory) con possibilità di due letti singoli
ricsaldamento autonomo, biancheria da letto compresa nel prezzo
bagno
bagno completo, phon
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Eboli, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

zara18785
Torino, Italia
“Un posto ideale per soggiornare ad Eboli”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Trattasi di un piccolo bilocale, situato nel cuore del centro storico di Eboli.Il centro storico, da un po di tempo a questa parte, ha subito un grande cambiamento, dovuto alla ristrutturazione di vecchie costruzioni.Questa struttura, piccola, ma molto accogliente, situata in una stradina di questo centro storico,dispone di tutto.Ha un bel bagno con ampia doccia, un piccolo angolo di cottura, fornito di tutto quello che può servire. Nel frigo, abbiamo trovato bottiglie di acqua minerale, latte, succhi di frutta,Non mancava proprio nulla, anche se noi abbiamo utilizzato l'appartamento solo per dormire, in quanto passavamo tutta la giornata fuori,Lo consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2019