Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Incanto

Eccellenza per la vacanza con famiglia e cane al seguito , gestito da nota e storica famiglia Leggi il seguito

Recensito il 11 dicembre 2018
emilianoferrara8
Eboli, Italia
da dispositivo mobile
Vacanza Perfetta 🔝

Al bau bau beach si respira aria di casa. L'accoglienza e la disponibilità dello staff fanno la Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Eliiiiiiiii
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 79 recensioni

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con il mio cane e mi sono trovata benissimo. Sia la spiaggia che il prato sono spaziosi, curati e puliti. Essendo una giornata infrasettimanale la struttura non era piena, c'erano circa una quindicina di cani di taglie diverse. I cani possono stare liberi dappertutto tranne che dove si mangia, ed è stato bello sperimentare che anche con regole non troppo rigide ci si può godere una giornata di relax con il proprio cane.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda cordialità del personale pulizia della spiaggia e coccole per i nostri cagnolini. Non avrei potuto chiedere di meglio esperienza da rifare senza batter ciglio ...ovviamente la consiglio

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 6 settembre 2017

Spiaggia attrezzata per l' accoglienza di cani di tutte le taglie. Ottimi servizi e personale gentile e professionale.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con i nostri due bulli francesi in questa spiaggia e siamo stati super soddisfatti.
Prezzo assolutamente economico (27€ ad a metà agosto, due adulti e due cani crocchette e ciotole per acqua per entrambi i cani), pulito, personale gentilissimo, spazio ampio sia sulla spiaggia (le sdraio sono lontane le une dalle altre ed a fianco c'è un'ampia spiaggia libera dove continuare a far correre i pelosetti), che sul prato.
Fantastica la zona retrostante con pineta ed amache.
Oltre alle succube per gli umani, docce calde e fredde per lavare i cani e phon per asciugarli.
Comoda anche per il parcheggio, interamente all'ombra.
Spiaggia 5* per i cuccioli!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Purtroppo ci sono stato solo una volta con mio cane.
Sono grandi.
In tutto, primo per l'idea di poter portare il cane in spiaggia, poi sono organizzatissimi, ambiente pulitissimo, bellissimo.
Il personale è gentile e disponibile.
Andateci anche se non avete un cane, perchè è veramente fatto bene. Prezzo più che onesto.
Bravi

Data dell'esperienza: settembre 2016