“Sempre top!!”
Recensione di La Braceria

La Braceria
Al n.23 in classifica su 55 Ristoranti a Afragola
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali della Braceria ed ogni volta è sempre un piacere esserci. Servizio rapido e ottimale, panini sempre caldi, carne sempre al top (non ha rivali) ! Queste 5 stelle le meritate tutte e vi auguriamo di migliorare sempre più!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei panini migliori della zona, carne di ottima qualità. Personale cordiale. Locale super pulito. Dotati del servizio just eat. Consegna sempre puntuale. Ho ordinato almeno cinque volte il panino da loro e ieri sono andata lì di persona a ritirarlo. Sicuramente ci riandrò.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno in questo ristorante non posso che rimanere soddisfatto sia del servizio ,che dell ottima qualità dei prodotti, scelta impeccabile delle materie prime e delle birre ringraziamento speciale a Nicola sempre premuroso e attento nel soddisfare il cliente bravi ragazzi

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La tradizione dell’ottima carne si è tramandata con successo e La Braceria ne fa il suo fiore all’occhiello. La materia prima è squisita e i contorni caserecci è davvero buoni. Offre anche servizio da asporto, anche se la saletta al piano interrato è molto accogliente. Servizio ottimo e personale all’altezza. Consigliato vivamente.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cinque amici, che a cadenza settimanale, si ritrovano in un pub, a raccontarsi le loro vite complicate. Una sala seminterrato, moderna, pulita. Colori barocchi, sedie oro, modello arredamento case boss di Gomorra. Festa di compleanno. Prima di scendere: "Ma ci sono bambini"?
"Sì, ma sono nell'altra sala".
Scendiamo e ci rendiamo conto che non esiste "un'altra sala".
Urla strazianti.
"Vanno via?"
"Hai sentito se finalmente tagliano la torta?"
"Non ti sento! Che hai detto? La tovaglia è corta?"
"No, ho detto... la torta".
"Come antipasto una torta?".
"La birra rossa alla spina sembra un po' acida. Saranno le peculiarità di questa marca?"
"Non lo so. In questa bolgia, anche il mio naso e la mia lingua sono diventato sordi".
Riusciamo a consumare complessivamente 6-7 birre, un piatto unico di patatine fritte e bruschette, tre hamburger e due tagliate. Tenta euro a persona.
"Trenta euro? Ma controlla lo scontrino!"
"Sì, solo quel piattino di tagliata, 25 euro".
"Cavolo! E che abbiamo mangiato un piatto gourmet di Cracco?"
"Sì. Questo è marketing. Aspettateci: abitiamo qui vicino. Siamo di Afragola, sicuramente ritorneremo!".

Gli utenti che hanno visto La Braceria hanno visto anche

Casoria, Provincia di Napoli

Casoria, Provincia di Napoli
Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci La Braceria? Condividi la tua esperienza!