“Visita alla cerosa”
Recensione di Tre Santi

Tre Santi
Al n.12 in classifica su 27 Ristoranti a Padula
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in visita con la mia famiglia alla Certosa venivo attratto da un cartello che indica a solo 300 metri questo agriturismo.
Contatto la struttura è risponde Francesco un ragazzo davvero disponibile che mi consigliate di arrivarci a piedi perché davvero sono 300 metri.
Arrivati sul posto trovo davvero un accoglienza mai vista da parte di Francesco il quale ci ha proposto piatti della tradizione e allo stesso tempo squisito.
I miei bambini sono rimasti contenti per lo spazio verde fuori e la presenza di animali.
Ottimo il prezzo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ne abbiamo visto di posti carini e accoglienti ma la cordialità,i sapori e la professionalità di Francesco e del suo team è impareggiabile.

Recensito 3 aprile 2018

Siamo arrivati in questo casale per caso,non avevamo prenotato. Si trova molto vicino alla Certosa ha un bel parcheggio.E' stato molto comodo....abbiamo mangiato con il menù fisso, in un giorno di festa come Pasquetta va bene,non bisogna pretendere troppo. i piatti erano buoni,prodotti freschi.Qualche fritto nell'antipasto un pò duro forse preparato molto tempo prima.I primi buonissimi fatti artigianalmente, la carne alla brace di qualità,poi il resto il vino i dolci.tutto buono.Quello che non tanto mi è piaciuto è stata la musica, bravi ,ma troppo alta in un ambiente cosi piccolo non si può. Il conto nella norma,visto che c'era la musica. Se ritorniamo nalla zona ci torneremo .

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo con sapori tipici e genuini, uniti ad un'attenzione nella selezione delle pietanze proposte e originali nell'accostamento di sapori particolari. Tradizione e gusto con un'accoglienza calda e familiare.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel posto tranquillo a 400mt circa dalla certosa e poi bello x i bambini con i suoi animali e altro. Pranzato lì con buoni piatti e sostato in camper nella loro sosta camper. Ma la cosa che più mi ha colpito è la gentilezza disponibilità e simpatia del caro Francesco che ci ha ospitato come vecchi amici anche se era la prima volta che ci incontravamo. Grazie da tutti noi....... ottimo posto!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Tre Santi hanno visto anche

Padula, Provincia di Salerno

Conosci Tre Santi? Condividi la tua esperienza!