Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 29 Ristoranti a Padula
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino su 2 livelli che si trova al centro storico, con la Certosa di sotto, affollato anche a pranzo ma sia il servizio che il pranzo buoni e prezzi onestissimi

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino durante il periodo natalizio e posso affermare che siamo rimasti molto soddisfatti.
Inizio con il dire che non si tratta di un ristorante particolarmente elegante, ma questo non è certo un punto a sfavore. L’atmosfera è quella di una locanda tipica, come suggerisce già il nome, ed il locale è inoltre ben curato, ordinato e pulito. Il servizio è veloce e cortese, ed il sorriso è sempre presente sul volto del personale.
Il cibo è molto buono. Noi abbiamo preso degli antipasti misti e varie portate centrali di primi e secondi, in modo da poter assaggiare un po’ di tutto, e anche questo ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Allego le foto di alcuni piatti. Evidentemente gli alimenti utilizzati sono di prima qualità, forse locali, e la loro freschezza si sente molto.
Infine, il prezzo è altrettanto buono, e anzi forse un po’ sotto la media.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 dicembre 2019

Come sempre il grande chef Paolo insieme al suo staff ci ha deliziati con dei piatti abbondanti e davvero deliziosi.
Servizio curato, ragazzi gentili. Impeccabile Sabina, la responsabile di sala.
Locale accogliente, ordinato e pulito.
Consiglio a tutti di andarci almeno una volta, non ve ne pentirete anzi ci tornerete senza ombra di dubbio!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera, accoglienza e cordialità; ovviamente cibi buonissimi al giusto prezzo da consigliare

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

Siamo stati fortunati nel trovare un tavolo nonostante non avessimo prenotato. Il locale è piccolo ma accogliente. Il personale davvero professionale e la proprietaria-cuoca gentilissima. Abbiamo mangiato un secondo di carne e uno di pesce. Alimenti di qualità e cucinati magistralmente. È anche pizzeria e a giudicare dall'andrivieni di gente devono essere buone anche quelle. Ma ne riparliamo quando torneremo per mangiarle...

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Trecento hanno visto anche

Padula, Provincia di Salerno

Conosci La Locanda dei Trecento? Condividi la tua esperienza!