“Arcobaleno di sapori”
Recensione di Agriturismo L'Ulivo

Agriturismo L'Ulivo
Prenota con
Agriturismo L'Ulivo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 27 Ristoranti a Padula
Descrizione: Sala ristorante coperta con circa cinquanta coperti all'interno e circa 30 in patio esterno coperto, con vista sulla città e sul giardino. La colazione all'italiana è composta da torte e crostate fatte in casa, con prodotti biologici e bevande calde. Il pranzo è a menù fisso o alla carta, vino locale, olio di produzione propria, vendita di prodotti propri. Cucina tradizionale, antipasto molto ricco, si compone di un piatto ad personam di salumi e formaggi e assaggi centrali (zuppe tipiche di legumi e/ o verdure, sottoli, rustici fatti in casa, trippa e carpaccio di lingua di vitello e altre leccornie tipiche variabili in base alla stagione. Primi piatti vegetariani o meno, pasta ripiena fatta in casa. Secondi al forno o alla griglia. Vino locale.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo bellissimo agriturismo. Personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo preso due antipasti con prodotti locali molto gustosi e vari e della pasta fresca con il tartufo molto buona. Buonissimo anche il dolce fatto in casa. Ci hanno offerto un amaro alle mele annurche strepitoso peccato che non lo avessero a disposizione per la vendita. Consigliatissimo.

Katia D, Responsabile reception alle Agriturismo L'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie per la recensione signora Danila!
A presto rivederla

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e altri 20 familiari abbiamo scelto questo agriturismo a scatola chiusa non essendo del posto, e si è rivelato di gran lunga oltre le aspettative! Personale cordiale ma allo stesso tempo professionale, cibo da "leccarsi i baffi" con pietanze tipiche della tradizione padulese, insomma tutto eccellente!
Conclusione invece di visitar la Certosa per cui eravamo andati, abbiamo passato la giornata in questo splendido agriturismo!

Grazie Giulia! È stata una bella giornata anche per noi! Siete stati ospiti graditissimi!
A presto

Recensito 3 marzo 2018

Gentilezza e simpatia dei proprietari con struttura fantastica ,fanno si che si possa fare una vacanza rilassante, immersa nel verde, poi se volete gustare la cucina la consiglio vivamemte!!!

Katia D, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo L'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Grazie mille per la recensione, vi aspettiamo nuovamente in struttura!

Recensito 29 dicembre 2017

Abbiamo prenotato una notte in agriturismo e anche approfittato del ristorante per cenare e fare colazione (inclusa nel prezzo della camera). La camera spaziosa e pulitissima, il contesto molto bello e la posizione comoda (se provvisti di auto) per visitare la Certosa, il Battistero di San Giovanni e il borgo di Padula.
Katia è stata disponibilissima a darci informazioni sui posti migliori (anche limitrofi) da visitare. La cena è stata soddisfacente, tutti prodotti di ottima qualità e rapporto qualità-prezzo ottimo. Anche la colazione è ricca ed abbondante, lo consiglio vivamente a tutti.

Grazie Silvia per le belle parole
Per noi è un piacere far sì che i nostri ospiti esplorino al meglio il nostro territorio!
Vi riaspettiamo ( con il sole) per mostrarvi i risultati di ulteriori lavori
A presto

Recensito 20 agosto 2017

Ho pranzato lì oggi con la mia famiglia,l'ambiente è accogliente e le portate sono sane davvero ottime.Grazie al loro allevamento di pollame asini e capre i loro piatti sono totalmente genuini.Lo consiglio vivamente!

Grazie mille
Vi riaspettiamo presto con tante novità

Gli utenti che hanno visto Agriturismo L'Ulivo hanno visto anche

Padula, Provincia di Salerno

Conosci Agriturismo L'Ulivo? Condividi la tua esperienza!