“Coupon rispettato alla grande”
Recensione di Il Castagneto

Il Castagneto
Al n.12 in classifica su 33 Ristoranti a Serino
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2014

Siamo stati in questo locale sabato sera con un coupon pizza. Rispettato alla grande. Buona la frittura,calda e poco unta,cosi come la pizza,cotta a dovere ed ancher il dolce. Il locale è pulito,carino,personale gentile e squisito. Unica pecca la distanza dall'uscita del raccordo da serino,però è consigliatissimo nelle serate calde in città perchè ha tavoli all'aperto e si sta davvero freschi. Promosso a pieni voti

Recensito 4 luglio 2014

A me il posto piace, piace per il profumo di bosco che si respira nell'aria, piace per il silenzio, per le lucciole viste di sera lungo la strada. Il ristorante piace per i ravioli ai funghi porcini, finalmente funghi che sanno di funghi. Mi piace andarci fuori dalle giornate di folla. Buono l'antipasto, affettati, ricotta, bruschette, rape e patate, zucchine alla scapece e frittate di cipolla. Discreta la grigliata d'agnello. Povera pero' la scelta dei dolci. Il locale e' ben arredato, il personale gentile. I prezzi giusti. Qualche raviolo in piu', pero', nel piatto non sarebbe male.

Recensito 5 settembre 2013

cucina tipica di alto livello e personale molto gentile........da provare!!!
sono stato più di una volta e non sono rimasto mai deluso, da provare le cortecce provola e speck.
Anche la pizza è molto buona.
Il mio punto di riferimento a Serino soprattutto per il posto molto tranquillo e lontano dallo stress.

Recensito 27 maggio 2013

Accoglienza paziente e cordiale, ma presto delusi da 4 (e intendo quattro di numero) ravioli a testa conditi con un accenno di tartufo e dadini di funghi. La faraona ci ha sicuramente sollevato l'animo ed entusiasmato il palato. Poca scelta di vini (solo aglianio) e dolci (solo un panettone crema e qualche pezzettino di fragola). 25 euro a persona. Standardizzato ai ristoranti cittadini. deludente.

Recensito 1 aprile 2013

Ci sono andato io e la mia ragazza ip giorno di pasquetta confidando delle altre recessioni che a questo punto mi fanno sospettare che sono dei proprietari.
2 ore per l'antipasto 1 ora per il primo 2ore per il secondo che era davvero irrisorio.
capisco che sia pasquetta ma......!
poi il prezzo non ne parliamo con quei soldi andavo a pozzuol
nb (pArere personale)

Gli utenti che hanno visto Il Castagneto hanno visto anche

Santo Stefano del Sole, Provincia di Avellino

Serino, Provincia di Avellino

Conosci Il Castagneto? Condividi la tua esperienza!