“Promosso”

Al n.46 in classifica su 127 Ristoranti a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sea pub promosso!!! Sia dal punto di vista dell’arredamento che dal punto di vista culinario.
Prodotti di buona qualità, serviti anche con particolare cura nella presentazione agli ospiti.
Personale giovane e gentile , molto attento alle esigenze degli ospiti.
Prezzi nella media.
Consigliato!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante l'ora tarda, alle 15.00, veniamo accolti con gentilezza nonostante non avessimo prenotato, abbiamo saggiatto il polpo ai ferri ed una grigliata mista, tutto molto gustoso, prezzi onestissimi, ma servizio un pochino lento. Tutto sommato l'ho trovato enormemente migliorato rispetto alla delusione di un anno fa. Un voto di incoraggiamento

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata a cena ieri sera con degli amici, essendo sabato e soprattutto quasi le 22 aspettiamo poco più di 20 minuti e ci fanno accomodare.
Ordiniamo un tagliere misto con salumi e formaggi, una porzione di patate fritte ed i panini.
Dopo 45 minuti sollecitiamo i camerieri per avere almeno il tagliere di salumi e le patate e ci arriva come risposta "voi mo siete arrivati!".
Dopo qualche minuto ci portano il tagliere di salumi per 5 persone misero, I 18 euro pagati non ne valgono affetto. Le patate fritte erano invece buone perché fresche.
Dopo quasi un'ora ci arrivano i panini.
La mia amica aveva chiesto le patate al forno nel panino invece che fritte e nel panino c'erano le patate dirette, io e il mio ragazzo abbiamo preso lo stesso panino con bacon (non cotto), wrustetl (crudo) provola (tagliata e messa nel panino).
Il mio ragazzo mangia il panino per fame, io ne mangio un pezzo poi lo lascio nel piatto. Quando il cameriere torna per prendere i pitti mi chiede come mai non ho mangiato il panino e che potevano rifarlo.. Ma ormai elera mezzanotte passata ed ho ringraziato ma rifiutato.
Nota positiva, hanno tolto dal conto i soldi del panino non mangiato.

Recensito 14 maggio 2018

sono stato con la mia famiglia alla festa della mamma. Cortesi , buona qualità del cibo , buona scelta delle pietanze ed onesti .
Se posso permettermi un piccolo appunto l'olio della frittura di pesce andrebbe cambiato più spesso , ma forse è stato solo un caso . Per il resto da consigliare .

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso dopo una visita agli scavi di Ercolano : oltre al menù piatti del giorno: pacchetti allo scorfano, bistecca di tonno, insalata di polpo tutto squisito,pesce freschissimo, servizio ottimo ! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Clipper Sea Pub hanno visto anche

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci Clipper Sea Pub? Condividi la tua esperienza!

;