“Gelato artigianale”

Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buona merenda con gelato anche a gennaio. C'è una buona scelta di gusti per i tradizionali coni o coppette e una selezione di creazioni artigianali.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa gelateria è storia per Portici c'è sempre stata e per me che nn vivo più li è un ricordo tanto lontano quanto vicino come il sapore del gelato

Recensito 3 settimane fa

Frequentiamo spesso questa gelateria e siamo sempre rimasti soddisfatti. Il gelato a nostro avviso è il migliore, il prezzo è un pò caro, ma premia l'eccellenza del prodotto.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un gelato che non ha paragoni. Un gusto cremoso e davvero inimitabile. Gelateria storica di ottima qualità con prezzi abbastanza alti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La gelateria Gallo ha accompagnato
la mia infanzia (così come chiunque è cresciuto a Portici). Il suo gelato è spettacolare, ma non solo il gelato anche le granite, i dolcetti, le torte. Non delude mai.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Portici, Provincia di Napoli
San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!