“Il gelato migliore in assoluto!!!”
Recensione di gelateria gallo

gelateria gallo
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2018

Frequentiamo spesso questa gelateria e siamo sempre rimasti soddisfatti. Il gelato a nostro avviso è il migliore, il prezzo è un pò caro, ma premia l'eccellenza del prodotto.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un gelato che non ha paragoni. Un gusto cremoso e davvero inimitabile. Gelateria storica di ottima qualità con prezzi abbastanza alti.

Recensito 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La gelateria Gallo ha accompagnato
la mia infanzia (così come chiunque è cresciuto a Portici). Il suo gelato è spettacolare, ma non solo il gelato anche le granite, i dolcetti, le torte. Non delude mai.

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Portici è un Comune alle falde del Vesuvio, esposto come tanti altri, alla terribile minaccia del vulcano . Cosa ci consola? Una delle storiche eccellenze del territorio...il gelato di Gallo. Se mai vi dovesse capitare non indugiare,gustatevi!. Un consiglio? Il gelato al caffè che,a chi piace, troverà irripetibile.

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Grande tradizione della gelateria! I gusti caffè, nocciola e cassata sono i migliori! Famosi anche i profitterelles. Da consigliare!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli
Portici, Provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!