“Il top! ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La gelateria Gallo ha accompagnato
la mia infanzia (così come chiunque è cresciuto a Portici). Il suo gelato è spettacolare, ma non solo il gelato anche le granite, i dolcetti, le torte. Non delude mai.

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Portici è un Comune alle falde del Vesuvio, esposto come tanti altri, alla terribile minaccia del vulcano . Cosa ci consola? Una delle storiche eccellenze del territorio...il gelato di Gallo. Se mai vi dovesse capitare non indugiare,gustatevi!. Un consiglio? Il gelato al caffè che,a chi piace, troverà irripetibile.

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Grande tradizione della gelateria! I gusti caffè, nocciola e cassata sono i migliori! Famosi anche i profitterelles. Da consigliare!

Recensito 2 dicembre 2018

gelato di ottima qualità con ingredienti naturali preparati con professionalità servizio veloce e cortese prezzo ottimo in rapporto alla qualità

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 novembre 2018

Qualità e varietà di gusti fanno della Gelateria Gallo a Portici un punto di riferimento.
Inimitabili le creme e grande varietà di frutta in Estate. I semifreddi e i profitroles sono di alto livello.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Portici, Provincia di Napoli
San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!