“Quando il gelato diventa arte”
Recensione di gelateria gallo

gelateria gallo
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Portici è un Comune alle falde del Vesuvio, esposto come tanti altri, alla terribile minaccia del vulcano . Cosa ci consola? Una delle storiche eccellenze del territorio...il gelato di Gallo. Se mai vi dovesse capitare non indugiare,gustatevi!. Un consiglio? Il gelato al caffè che,a chi piace, troverà irripetibile.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Grande tradizione della gelateria! I gusti caffè, nocciola e cassata sono i migliori! Famosi anche i profitterelles. Da consigliare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018

gelato di ottima qualità con ingredienti naturali preparati con professionalità servizio veloce e cortese prezzo ottimo in rapporto alla qualità

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 novembre 2018

Qualità e varietà di gusti fanno della Gelateria Gallo a Portici un punto di riferimento.
Inimitabili le creme e grande varietà di frutta in Estate. I semifreddi e i profitroles sono di alto livello.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 31 ottobre 2018

Abbiamo gustato il gelato della storia gelateria, consigliato da amici. Ottimi il mandorlato, il limone e la nocciola. Simpatia del personale e accurata pulizia del locale.
Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Portici, Provincia di Napoli
San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!