“visita per degustazione di gelato”
Recensione di gelateria gallo

gelateria gallo
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

gelato di ottima qualità con ingredienti naturali preparati con professionalità servizio veloce e cortese prezzo ottimo in rapporto alla qualità

Data della visita: giugno 2018

Recensito 4 settimane fa

Qualità e varietà di gusti fanno della Gelateria Gallo a Portici un punto di riferimento.
Inimitabili le creme e grande varietà di frutta in Estate. I semifreddi e i profitroles sono di alto livello.

Recensito 31 ottobre 2018

Abbiamo gustato il gelato della storia gelateria, consigliato da amici. Ottimi il mandorlato, il limone e la nocciola. Simpatia del personale e accurata pulizia del locale.
Consigliato!

Recensito 22 ottobre 2018

Se vai a Portici non puoi non fermarti da Gallo. Indiscusso maestro gelataio da generazioni. Dopo anni di assenza da questa città ci ritorniamo ma, seppure sia rimasto ai livelli di eccellenza di sempre, lascia un filo perplessi. Nei ricordi di gioventù ricordavamo qualcosa di meglio. L'artigianato ha lasciato forse un po' la mano a prodotti e lavorazioni più "commerciali" e sulla classica Nocciola (il top in assoluto da sempre) si sente una certa differenza col passato. Notevole anche Pistacchio e Limoncello.
In ogni caso tappa obbligata,

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per me il gelato di Gallo è, è sarà per sempre il mio gelato preferito, da quando ero piccola i miei gusti preferiti erano e sono nocciola, cioccolato e panna.
La tradizione continua con i miei figli.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!